Unmei no kōkan jutsu - tecnica dello scambio del destino
di Allymc89

24/06/17, ore 18:28

Heilà,
ti sono tornata a importunare (come su tuo consiglio ) per leggere questa nuova storia. Ci sto pensando adesso ma non mi sono mai soffermata a pensare, alla fine di Shipudden, al dolore di Shikamaru per la perdita di suo padre. Sono successe così tante cose e i ragazzi hanno dovuto mettere da parte la tristezza per combattere. Questo lo ha fatto passare in secondo piano quasi. Per lui è sempre stato difficile affrontare il dolore. Alla morte del maestro Shikamaru era stato aiutato dal padre ma adesso si sente solo.

08/06/16, ore 18:53

Ciaoooo

Ho un mare di storie da seguire, e la sessione estiva che incombe, però questa storia mi ha incuriosito troppo (forse è perché tratta di Shikamaru e Temari, e mi è capitato di leggere davvero poche fan fiction su di loro...) e non ho potuto evitare di buttare un occhio a questo primo capitolo. Come prologo non è male, dipinge bene la situazione dopo la guerra, con il villaggio che lotta per riprendersi e Shikamaru che fa lo stesso (quanto è cambiato, dal ragazzino che passava le giornate a guardare le nuvole!).

Metto tra le seguite, spero di riuscire  aleggere il secondo capitolo stasera o domani!

Akane <3

10/05/16, ore 14:47

A me la parola per prima!!
Ciao Ally! Come ti va?
Come vedo questa è la tua prima FanFiction eh? Niente male come inizio, promette bene.
Certo che sai scrivere, nemmeno me n'ero accorta che questa è la tua prima esperienza.
Scrivi bene, lo sai? Io le prime volte ho fatto mezzi pasticci.
Non posso dire che è bella la storia perché stiamo ancora all'inizio però mi hai incuriosita. Ottimo direi!
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buon Viaggio a Vederci X3
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 05:15 pm)