NOTTI DI ORDINARIA FOLLIA
di ZereJoke94

05/08/16, ore 08:43

harley si fa trattare proprio male, ma d'altronde non se accorge neppure visto che è pazza d'amore per lui. Mi incuriosisce che Joker abbia questo doppio sentimento per Batman: da una parte è attratto dalla sua parte di giustiziero, dall'altra lo disgusta questa cosa. Joker sa bene che Bats sia un buon alter ego. i vorrebbe uno studio approfondito della cosa perché p davvero interessante.
Bella

17/05/16, ore 11:32

Eheh! Buon vecchio Joker! Bella fic! Apprezzo che sia proprio lui la voce narrante e che i personaggi siano molto fedeli agli originali! Joker ha bisogno di Batman, senza il suo antagonista non si diverte! Dà un gusto diverso alle sfide e alle rapine! ^_-
Harley qui fa un po' la figura del terzo incomodo, utile solo a portare il bottino e a farsi picchiare, ma immagino che nelle giornate "no" capiti proprio questo: era così anche nella serie animata e giustamente è rimasto così anche nei fumetti! Complimenti! E' sempre bello rivedere i personaggi che ci piacciono in azione e tu li hai resi bene! =)

15/05/16, ore 22:14

Ehilà, che bella fic lampo che hai scritto :D

Veloce, IC, violenta ma divertente al contempo :P
(Il chè non è scontato quando si scrivono Joker e Harley, ma è sarebbe la prassi ^_-)
Mi piace come hai gestito il gioco a guardie e ladri del Clown e il Pipistrello: una sfida che può diventare mortale da un momento all'altro, ma non prende mai quella piega, perchè nessuno dei due vuole davvero smettere di giocare ^_-
è una corrida dove toro e torero si scambiano di continuo i ruoli, perchè conta solo lo spettacolo alla fine :P

E Harley non lo capisce appieno... ma le va bene così, anche a costo di soppirtare violenze e umiliazioni, perchè appunto non ha paura ^_-
Non ha paura del dolore, del piacere selvaggio dell'avventuara criminale, dell'eventualità che Joker faccia un portachiavi con la sua lingua... ^^"
è Harley: ha capito che per vivere a Gotham si deve impazzire per forza, altrimenti quella città ti fagocita e ti fa soccombere... ma così può vedere il lato divertente di tutto questo ^_-