One Love
di Serendipity__

17/05/16, ore 23:13

Ciao :-)
Rick è il mio personaggio preferito e tu sei riuscita a rendergli giustizia! Premetto che non sono a favore della sua relazione con Michonne per il semplice fatto che non mi e' scattato nulla guardandoli .. Michonne è troppo 'fredda' .. ma posso garantirti che il modo in cui li hai descritti me li ha fatti amare :-)
Capitolo stupendo
Baci :-)

11/05/16, ore 16:43

Ho fatto fatica, inizialmente, a digerire che Rick e Michonne sono diventati una coppia, più che altro per via di Michonne, che nella mia testa rimane una "guerriera dura e pura".
Ho fatto questa premessa perchè è uno dei motivi principali per cui non riesco tanto a leggere storie su di loro, perchè se vengono troppo approfondite le cose, inizio a non vederli più molto IC.
Quindi, nella tua scena, sarà per la brevità, sarà perchè è più con la gestualità che emergono le loro emozioni, ma mi sono piaciuti molto.
Soprattutto Michonne, che non si lascia andare ad improvvisi slanci d'amore, ma semplicemente si gode la passione che è esplosa in tutti e due.
Si capisce che il loro legame è profondo, ma senza bisogno appunto di tante parole.
In questo, li ho trovati entrambi molto IC.
Per cui, grazie per avermi fatto apprezzare un momento così importante come è quello della "prima volta" in una coppia.
Laura

PS - aspetto con ansia l'aggiornamento di "Precious". Scusa, ma non potevo non dirtelo! XD

11/05/16, ore 09:14

Ciao Serena, è stata sì una sorpresa scoprire che ti sei cimentata con una Richonne!
Però, e non avevo dubbi, hai fatto centro anche con questa coppia! Ho apprezzato tantissimo, infatti, questa loro prima volta perchè sarebbe potuta apparire benissimo nella serie senza sfigurare, perchè ho trovato entrambi assolutamente IC.
Soprattutto Rick, nel suo essere combattuto per il sentimento verso Michonne, cioè l'aver inizialmente provato a resistere, anche forse in ragione di Carl e il ricordo di sua madre.
Bella, bella, bella... però non è che adesso ti converti a questa coppia, eh?
Eh eh eh... no, dai, lo so che il tuo cuore rimane Bethyl!!!
Complimenti e alla prossima.

10/05/16, ore 14:41

Ed è davvero una sorpresa trovarti a cimentarti con questo pairing! Quello che non sorprende, invece, è trovare che lo hai fatto in maniera strepitosa!
Questi sono Rick e Michonne fatti e finiti! Non potevi esprimere meglio quelli che possono essere i loro sentimenti e la passione con cui esplodono nel momento che li lasciano liberi di palesarsi.
E' l'esempio di come a volte bastino anche poche righe per rendere emozionante e intenso un momento così bello come la prima volta in una coppia.
Mentre leggevo, ti confesso una cosa: ho pensato che non vedo l'ora di leggere un'altra prima volta scritta da te e immagino che capirai a chi mi sto riferendo!!!
Dopo aver letto questo, non vedo davvero l'ora!!!
Bravissima davvero Serena, è stata una scena intensa e coinvolgente.
A presto.