Lo specchio dell'anima
di GiuliaNieri97

19/09/16, ore 22:10

Sinceramente non mi è piaciuta. L'ho trovata poco scorrevole e molto pesante. Ci sono diversi errori di grammatica, di punteggiatura e di distrazione...ad esempio "nuovo secondogenito" al posto di "nuovo primogenito" anche se non avrebbe senso neanche cambiando il termine in quanto il primogenito sarebbe il primo figlio nato.
In ogni caso la storia non mi ha convinto dunque la valutazione è complessivamente negativa, visti anche gli errori.

26/05/16, ore 20:47

Anche io pubblico in questo fandom un po' desolato e dimenticato dagli dèi, per cui eccomi qui a recensire questa tua breve, ma comunque piacevole storia.
Non conosco il personaggio di cui racconti la nascita, ma da subito si intuisce che egli avrà un futuro particolare, un destino solo a lui noto e delle qualità particolari.
Mi ha incantato questo particolare degli occhi viola anziché rossi, lo trovo intrigante. Questo neonato non teme la luce, vede cose che ai suoi famigliari sono negate.
Mi è piaciuta! Brava!
Ti segnalo solo un paio di sviste:
-nuovo secondogenito, dovrebbe essere nuovo primogenito in realtà...se il primogenito è stato ucciso...

-gli hai visti, sarebbe li hai visti.

A presto
Ladyhawke83