Alla ricerca di un nuovo inizio
di ilcielopiangequalchevolta

16/07/16, ore 12:15

Ciao, rieccomi :)
Allora, wow che capitolo!
E' successo assolutamente di tutto.
Allora, non so davvero come definire James in questo capitolo.
Da un lato vorrei proprio tirargli una scarpa con il tacco sulla fronte, dall'altro mi piace comunque che abbia difeso Sabrina in quel modo contro Nicole, che tra parentesi è davvero squallida e pessima, anche se credo che comunque non sia finita qui la cosa.
Ok, James ha sbagliato, non c'è dubbio, perché comunque è andato a letto con Nicole mentre ci provava anche con Sabrina, e come sai questo comportamento non mi ha fatto piacere il ragazzo da subito, però sono sicura che lui stia cambiando e si vede.
Sono sicura che da questo episodio James capirà quanto tiene davvero a Sabrina. Sono contenta per Lexis e Kevin che mi sembrano proprio una bella coppia, davvero, lui è proprio un bravo ragazzo a differenza del fratello xD E Amber è fantastica nel modo in cui si pone, la adoro.
Comunque capisco bene la reazione di Sabrina, anche se probabilmente io avrei reagito molto diversamente (con queste cose non sono molto tollerante, a volte divento manesca xD) Comunque non vedo l'ora di correre al prossimo capitolo il prima possibile.
Alla prossima allora.