La Veggente
di mati1999

30/11/16, ore 14:11

Nonostante io sia molto critica la tua storia mi piace da impazzire. Tra l'altro è anche in un italiano corretto!! Ti prego continuala in fretta!
Mimmi c:
P.S. Io se fossi in te farei prendere ripetizioni a James da una certa persona... ma è solo un consiglio... non aggiungo altro e aspetto il tuo prossimo capitolo <3

17/05/16, ore 23:24

Grande, adoro!
Questa è una delle poche storie (o almeno io ne ho lette poche) dove la protagonista è esterna alla storia, senza parentele ne nient'altro che la colleghi a Harry. Non è chiaro il destino di Mat, ma comunque incuriosisce il suo dono e il poterlo controllare. Di certo questo è un gran peso da reggere.
Comunque, complimenti! La protagonista e, in qualche modo - credo dovresti definire i fini della storia - l'eroina è una Serpeverde e non ne è né stupita, né impaurita. È strano però che alla fine lei voglia in qualche modo scombussolare la scuola (ora: non so cosa tu avessi in mente, ma ti consiglio di essere più coerente in futuro).
Penso di aver detto tutto il necessario, ci sentiamo,

TechnoCiek

11/05/16, ore 00:16

MI PIACE BEATRICE MALEFICA😏
cioè, sono le 12:09 a.m. e io dovrei andare a letto perchè domani c'è scuola, ma per te e solo per te sono ancora qua, dovresti esserne ultra mega stra super felice, tutti vorrebbero che io dedicassi loro un secondo del mio tempo, e io ti sto dedicando addirittura dei pieni minuti e oltretutto a notte fonda. ok finiamola con le digressioni sul tempo stile Aristotele e parliamo della storia.
Mati Mati Mati(o meglio dovrei dire Mathi)METTI IL PRIMO CAPITOLO
mi piace un saccoo e il cognome Mylander mi si addice dai😌
La lunghezza del capitolo(prologo ma vabb) mi sembra giusta e a parte qualche errorino di distrazione dato dalla non rilettura del testo perchè ti faceva troppa fatica, è scritto bene. James è abbastanza intrigante e jfbeisnw non vedo l'ora di leggere come la farai continuare, non c'è gusto a sapere come va a finire se non si sa cosa succede nel mezzo😏
ora devo scappare dal mio ragazzo *SPOILER* Scorpius, buonanotte e Slytherin state of mind👏🏾💚
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 12:17 am)