Intenso, proprio in mezzo al suo petto
di Itsamess

16/06/16, ore 18:08

Questa drabble mi è piaciuta molto, è davvero dolcissima. Avrebbero dovuto aggiungere davvero questa scena dopo quella originale post-titoli di coda (che se ci ripenso, ancora piango).

P.S.: noi vogliamo meno esplosioni e più baci. Più Stucky per tutti nei prossimi film. ❤

14/05/16, ore 11:11

Ciao :)
Questa piccola storia é insieme dolcissima e spiritosa ed è assolutamente il finale avrei scelto per loro ^^ Hai fatto benissimo a decidere di scriverla.
Alla prossima,

Alex

13/05/16, ore 18:05

Posso dirti che preferisco di GRAN LUNGA questa tua versione dei fatti! Anch'io ci sono rimasta malissimo quando ha preso quell'insana decisione!
Il tuo missing moments è stato simpatico e tenero, quando ripenserò a Civil War terrò bene a mente questo tuo finale ;)
Saluti,

Asia

13/05/16, ore 08:56

Molto breve ma intensa! Si in effetti Bucky ha fatto una scelta giusta, ma che fa davvero male al mio povero cuoricino! Il phon è una buona idea per lo scongelamento, anche se mi immaginavo qualcosa più tipo bacio della Bella Addormenta ... ahah ;) Ma parlando di supereroi è ovvio che si usano metodi più "scientifici"! Sarebbe bello se questa storiella avesse un seguito, chissà ...
Alla prossima! Barby