Daddy
di Crateide

29/05/16, ore 20:05

questo è uno d quei casi in cui la lunghezzann conta+d tanto!visto che in poche parole hai reso menissimo un tenero&dolcissimo spaccato su un possibile futuro d 'sti2!bravo/a!

14/05/16, ore 17:56

Ciao! Sono qui per lo scambio recensioni!
Ho letto l'intro di questa storia e già mi ispirava la dolcezza necessaria, ma non mi aspettavo davvero quanta dolcezza avrebbe contenuto l'intera storia!! Aawww è davvero tenerissima!*^* Pensare a Kristoff e Anna che attendono una piccola principessa mi riempie il cuore di gioia!
Devo dire che hai rappresentato i personaggi alla perfezione! Davvero complimenti, sono assolutamente IC!
Mi è piaciuto soprattutto quando Kristoff ha ipotizzato che la propria bambina avrebbe voluto i poteri di sua zia Elsa. Non lo so, mi ha intenerito, perché con una semplice frase hai dimostrato quando Kristoff e Anna amino Elsa, nonostante la sua dote inosuale, che non la ritengono un "mostro" per questo. Anzi, vedono tutto ciò un dono, tanto da desiderare che ce l'abbia anche la loro bambina.
Insomma, davvero complimenti!^^
Giulia

11/05/16, ore 16:22

Meravigliaaaa *-* adoro pensare a kristoff e anna con un futuro bebč. Peccato sia una storia breve :( spero di leggere un altro tuo racconto