Il silenzio è dei colpevoli
di Pendincibacco

18/05/16, ore 01:51

Ciao tesoroooo!^^
(Waaaa, avevo scritto parte della recensione oggi sul tardo pomeriggio ma per vari motivi poi si é cancellata, stupida io che non l'avevo copiata! T_T così ora mi accingo a scriverla da capo a quest'ora e sono sicura che farà schifo rispetto a prima.. Odio quando succede! Spero di ricordarmi tutto... Ah, vabbé!)
Che bello risentirti con il finale di questa storia. Finalmente hai pubblicato anche il secondo capitolo extra e tutto su di loro, cosa che aspettavo un sacco!❤
Mi é piaciuto moltissimo e in più mi ha fatto ridere perché amo il comico.
É risaputo che io amo le rosse (io stessa scrivo rosse, quindi spinte, ma con del comico dentro e sinceramente ogni volta che mi viene in mente qualcosa ce lo devo aggiungere perché mi diverte un sacco) ma nulla toglie alle storie con raiting più basso perché se c'è la parte comica ma anche quella dolce le amo ugualmente.
Infatti loro sono così belli qui.
Tanto che in alcuni punti mi sono soffermata di più e ho riletto qualche volta perché mi piacevano tremendamente le scene o le frasi... Insomma, quando Sasuke é appoggiato su di lui e gli dice che lo ama, quelle cose dolcissime ed é in imbarazzo... Ah, io l'ho adorato! Cioè, può essere bastardissino e serio, però é anche dolcissimo perché ancora si imbarazza ed anche Naruto lo é... Dolcissimo intendo! XD
Sono così belli assieme e non vedevo l'ora di leggere questa parte tutta per loro!^^
Non vedo l'ora, pure, di leggere quella su kakashi quando la pubblicherai... Spero che la metterai sempre sotto la coppia Naruto/Sasuke, così magari, come su questa, ce ne sarà qualche dettaglio che sempre mi piace... Ma soprattutto così non rischio di perdermela!
Che poi io adoro kakashi e sarà yaoi, quindi mi piacerà comunque.... Ma se c'è anche un minimo accenno al Sasunaru ne andrò pazza! XD
Vabbé, la prima parte mi era venuta meglio quando l'avevo scritta oggi, ma mi perdonerai spero... Alla fine penso di aver riscritto tutto e di averla conclusa comunque decentemente la recensione, anche se corta... Ma va beh! XD beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

11/05/16, ore 18:13

Ciao, sono contenta che tu abbia scritto un extra su questo momento e se ti verranno altre ispirazioni, non esitare a scriverle eh! :-)
Passando a questa, beh il motivo per cui stessero tardando essendo impegnati in attività piacevoli lo avevo azzeccato, ma decisamente la scelta di descrivere tutta questa meraviglia è stata ottima.
È bello vedere quei due così dolci e teneri, anche se è un po' strano vedere Sasuke in quegli atteggiamenti, non hai reso per nulla il tutto troppo esagerato.
Alla fine sarà stata anche "colpa" di Naruto, ma poveretto lui ha avuto un sacco di attenzioni per il moro e poi volendo guardare l'idea di trattenersi mezz'oretta a fare altro è stata del moro.
Anche se ovviamente Sasuke negherà tutto e obietterà che se Naruto non fosse stato così dolce, lui non si sarebbe fatto trasportare in altro...
Comunque sia, ritardo a parte, direi che, come ha detto Naruto, ne è valsa decisamente la pena.
Anche se forse, se dovessero replicare, dovrebbero scegliere un giorno che non avesse altri avvenimenti così importanti. :-)
Ho trovato solo un errore che ti segnalo: "forse lui semplicemente li meritava, qui maledetti eccessi.".
Alla prossima, kiss