TIMELESS LOVE- AMORE SENZA TEMPO
di EdSheeran

01/07/19, ore 17:18

IO SONO SENZA PAROLE. e' stata breve ma intensissima.
non so se essere piu' triste per stiles che vede l'amore della sua vita non riconoscerlo o per derek che non ricorda mai niente.
il tuo profilo su efp mi sta letteralmente uccidendo, passo la vita a leggere quello che scrivi.

29/01/18, ore 21:16

È struggente, malinconico e lascia in bocca un sapore agrodolce... Mi sono sorti numerosi dubbi mentre leggevo questa storia ma passo dopo passo il punto finalmente è apparso chiaro. La dedica poi svela più forse di quanto desiderassi la nostalgia, l accuratezza dei dettagli e l affetto che traspare da tutto il racconto. Hai scritto davvero una piccola perla. Dovresti esserne molto Orgogliosa!

18/12/17, ore 17:54

Credo una delle più belle OS Sterek che io abbia mai letto. Semplicemente meravigliosa.

29/11/17, ore 23:49

Il fatto che io stia piangendo come una fontana significherà qualcosa no?
E il bello è che non riesco a smettere e chissà se sto scrivendo qualche strafalcione visto che ho gli occhi lacrimosi e appannati.
non so davvero che dire.
bella bellissima dall'inizio alla fine. L'amore è questo. È quello si Stiles per Derek e quello di Sam per Stiles che è davvero ammirevole.
hai scritto davvero qualcosa di emozionante. Un amore che alla fine in qualche modo vince davvero la malattia.
Ancora complimenti. Non credo di poter più fare a meno delle tue FF. Davvero i miei più sinceri complimenti!

29/08/17, ore 00:30

Ciao EdSheeran. Questa storia mi ha letteralmente sconvolto per la sua toccante malinconia. Per assurdo, essendo tutto così divertente, quasi spensierato, all'inizio... fa ancora più male conoscere la verità. Un attimo prima ridevo pensando a "maialino" e look da nerd, un attimo dopo m'inquietavo leggendo gli stessi paragrafi per la seconda volta. Credo che tu sia stata estremamente brava a far immergere il lettore nella mente di Derek, a farlo immedesimare, per poi coglierlo di sorpresa assieme a lui ogni volta che Stiles si ripresenteva per nome. Mi hai emozionata a ogni riga, mi hai provocato una stretta nel petto, mi hai tenuta col fiato sospeso, mi hai fatto venire la pelle d'oca e, infine, provare un malinconico senso di calore col finale. Questa storia è meravigliosa, realistica, trascina con sé. La forza di Stiles, il carattere burbero di Derek che s'ammorbidisce di fronte al suo amore, quei picchi di comicità qua e là... tutto, è tutto perfetto. Stiles e Derek, nonostante la tematica delicata trattata, sono se stessi, IC reso magistralmente, emozioni vivide sullo schermo. Per me questa storia ha uno dei lieto fine più belli e memorabili che si possano trovare, tanto che mi sento inopportuna e inappropriata a scrivere questa recensione, perché non riesco a trovare le parole per esprimermi. Sono ancora congelata nel momento finale, quando ho realizzato che Derek era invecchiato e che Stiles non aveva mai smesso di entrare nella sua vita, nel suo cuore, nelle sue emozioni. Il messaggio finale che dai è toccante in maniera straziante, lo trasmetti con delicata dolcezza, rendendolo indistruttibile.
Forse è proprio vero che l'amore trascende ogni cosa. Complimenti vivissimi.

01/07/17, ore 12:20

e io sn qui a piangere dopo averla letta 😭😭

29/05/17, ore 16:10

O mio Dio. Sto piangendo, questa one shot è troppo bella e dolce e triste e meravigliosa e sto piangendo!
Davvero ben scritta e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito anche un momento in cui Derek e Stiles sono anziani e sono in un clinica.
Stiles sempre pronto a suonare per Derek la loro canzone *_*
"Tu credi nell’amore, Derek?-
Il primo istinto di Derek fu quello di dire di no, ma quando guardò quegli occhi ambra pieni di amore, affetto, malinconia e speranza, non ebbe alcun dubbio sulla propria risposta.-Sì, ci credo.-" ho adorato questo momento.
La tua dedica finale mi ha fatto commuovere un po' di più.
Un bacio! :-)

28/05/17, ore 00:32

Oddio sto piangendo 😭😭 terribile cioè nel senso terribile come triste ma troppo bello perché davvero dolce 😍mi ricorda tanto le pagine della nostra vita 😭😍😍 stupendo davvero e non riesco a smettere di piangere davvero 😭purtroppo l'hailzaimer é terribile davvero... Stupendo davvero 💓 questo é davvero amore vero nonostante Stiles si sia creato una famiglia si vede come l'ha sempre amato a Derek e questo mette davvero tristezza perché fa vedere come per lui Derek sia stato davvero bello importante .... Faceva ancora parte di se nonostante fosse sposato con unaltro ... Vedesi il figlio 💓stupendo davvero non so che dire 💓

20/01/17, ore 01:41

La storia, nonostante il suo non del tutto lieto fine, mi è piaciuta veramente molto.
Quando si sono conosciuti Derek e Stiles? Quando lui era già sposato e Derek, il figlio, era piccolo? Altrimenti non mi spiego perché Derek, quello adulto, si sia ricordato di Sam e del piccolo Derek. Inoltre, se Derek e Stiles si fossero messi insieme prima che Derek cominciasse a perdere la memoria, di sicuro Stiles non si sarebbe sposato con un'altro e non avrebbe nemmeno messo su famiglia con lui.
All'inizio, credevo che Derek e Stiles stessero insieme ma che Derek lo tradisse abitualmente, così tanto da non accorgersi nemmeno di aver tradito il suo ragazzo con il ragazzo stesso. Poi, vedendo tutte quelle scritte e quella mappa con le zone segnate, la comparsa improvvisa di Stiles nel bar e il fatto che fosse così stravolto mentre parlava con Derek, ho pensato che i due fossero sposati ma che, a causa di qualche incidente, Derek avesse perso la memoria e che, giorno dopo giorno, Stiles lo ritracciasse in quei posti segnati per poter farlo innamorare di se ancora una volta, per poi eclissarsi quando perdeva inevitabilmente la memoria.
Poi, quando è saltato fuori il vero Sem, che pensavo fosse un nome inventato per evitare di dirgli "Sei tu mio marito", ho capito di aver preso un'abbaglio.
Mi sarebbe veramente piaciuto che fossero realmente sposati, e che il piccolo Derek fosse il loro bambino, anche perché quando Derek adulto gli ha dato la scatola di cereali, il bambino sembrava realmente felice, come se Derek fosse il suo papà, e non uno sconosciuto o l'amante del papi.
Ciononostante, la storia mi è piaciuta molto, come ho già detto.
Tess

01/07/16, ore 23:29

Storia scritta benissimo. Mi è piaciuto molto lo stile adottato e ho amato tutte le dinamiche della storia. Avevo già capito il perché del fatto che tu avessi deciso di donare a Stiles un'altra vita, un altro amore e un figlio di nome Derek, ma volevo rassicurarmi circa il punto che avessi compreso il giusto, infatti stavo per porti la domanda in questa recensione ma,leggendo una delle tue risposte ai giudizi  più recenti di altre persone ho soddisfatto il mio quesito.Sono contenta che il messaggio mi sia totalmente arrivato, o almeno spero che sia così,sono contenta che tramite questo racconto si sia creata l'idonea atmosfera fra te scrittrice e me,lettrice. Mi sono commossa ed emozionata. Permetti che ti comunichi una cosa? Spero che non ti infastidisca quanto sto per dirti: la parte che maggiormente mi ha colpita e che mi ha formato un piccolo groppo non alla gola, ma al cuore è stata la tua dedica finale. Ho percepito il bene immenso che provi alla tua nonna e il sincero grazie che le hai dedicato, è un atto che ti fa onore. Ti capisco anche, o almeno credo, in quanto anche io ho vissuto una situazione simile con la mia bisnonna. Un abbraccio. -Maria.
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 11:34 pm)

13/06/16, ore 09:41

Cielo, ragazza, mi hai distrutta. Tra poco devo andare a lavoro e non riesco a smettere di piangere 😁. E una storia magnifica e tu sei stata davvero bravissima a trattar ed l' argomento. Ti dico solo grazie, un bacione

19/05/16, ore 01:13

ma è davvero bellissima
e mi sono commossa
scrivi benissimo <3

17/05/16, ore 11:35

devo esser sincera, ho pianto ed è la più bella storia che io avessi mai letto, grazie per aver creato questa meraviglia, baci.xx

14/05/16, ore 09:57

Ma porca miseria. Se non fossi a scuola sarei morta per annegamento nelle lacrime. Questa fanfiction è bellissima, mi mancano le parole per descriverla. Spero ne scriverai altre così. Ho adorato la scelta azzeccatissima della canzone. E il piccolo Derek? Sembra sciocco da dire ma la scelta del nome é veramente...
"Odi et amo" questa fanfiction.

14/05/16, ore 00:02

Bellissima ff. E se te lo stai chiedendo, no, non sto assolutamente piangendo, chi te lo fa pensare? No okay, sono nel mio letto a crogiolarmi nel dolore in silenzio. Spero che tu continui a scrivere ff sterek la mia sanità mentale (come se esistesse) e mi piacerebbe se scrivessi altre ff simili a questa perchè sono una persona masochista :') detto ciò, bacioni <3