I 96esimi Hunger Games
di Signorina Granger

11/06/16, ore 23:44

Noo povera Sabrina prima il fratello e poi la migliore amica rischia di perderli entrambi
Sia Sean che lynda mi piacciono molto spero che non muoiano

Violet io la trovo bene nei serpeverde e mi sembra che senta superiore agli altri

Quelli che si offrono volontari io li trovo molto coraggiosi
Al prossimo

22/05/16, ore 22:12

Ciao! Scusa tu il ritardo ma on mi ero accorta dell'aggiornamento!

Allora, che die... Grazie per aver scelto Drake e Ariel, mi sono piaciuti molto entrambi e specialmente lu. Per ora mi ispirano Chloè, Dana, Kyraan e Rian, ma si vedrà. Corro a leggere il prossimo!

Sesilia

15/05/16, ore 18:52

Hey ciao ^^
Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto un periodo un po' incasinato... comunque ora sono qui.
Che dire? Hai descritto alla perfezione l'ansia per la mietitura, ma è anche vero che non ne avevo dubbi... come già detto mi piace molto come scrivi.
Allora, amo il mio Kyraan. Il mio adorato, disagiato e problematico Kyraan... e Malcom awww, poveruccio.
Come altri OC, sono rimasta colpita da Chloè -sempre lì a commentare come telecronaca senza essere calcolata da nessuno e poi... boom, viene scelta. Mi piace il suo lato ironico; anche Luke è per adesso fra i miei preferiti -boh, mi ispira tenerezza, anche se non è così tenero- e poi, lo ammetto, sto già shippando Drake ed Ariel -poverini, nella mia mente avranno una storia molto travagliata XD.

Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, a questo punto, che spero pubblicherai presto.

Baci Baci,
Scorp

14/05/16, ore 18:15

~~Ciao Signorina!  Scusa il ritardo ma sono stata per un po' senza Internet... che tristezza.
 In ogni caso sono felicissima che tu abbia scelto Phobos!  Grazie mille, non vedo l'ora di vederlo in azione e cominciare a leggere la tua storia! Per ora mi ispirano Chloè, Edgar e Kyraan. Ho viso che hai aggiornato anhe l'altra storia quindi vado subito... Spero che aggiornerai presto!
 Queen

12/05/16, ore 17:12

Ah che bello Violet è qui ahahahah. Sei una delle mie autrici preferite sai?

Per ora mi interessano solo Edgar e Kyraan.

Bacissimi

The Mal G.❤️

11/05/16, ore 23:21

Hola!
Sono veramente contenta che tu abbia aggiornato così presto!
Come primo capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che hai rappresentato bene l'atmosfera angosciante della mietitura! Per quanto riguarda i personaggi mi incuriosiscono tutti molto, e non vedo l'ora di scoprire come li approfondirai e li rapporterai con la mia Dana che, anche se per ora solo accennata, ho trovato IC :)
Al prossimo capitolo,
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

11/05/16, ore 23:16

Sempre veloce, eh?
Capitolo davvero bello per iniziare questa storia, scritto molto bene, e mi sono piaciuti molto i personaggi e le loro mietiture. Specialmente mi sono piaciuti i miei die OC, che li hai descritti proprio come volevo *_*
Però anche Phobos, Aida e il Falco mi hanno colpito molto, e non vedo l'ora di conoscerli meglio.
Chissà chi sarà eliminato e chi no? Spero che il prossimo capitolo arriverà a breve.
A presto ^^

11/05/16, ore 23:00

Hey!
Felice di vedere un nuovo capitolo, sei stata molto veloce :)
Beh, sei riuscita a descrivere molto bene l'atmosfera di ansia e paura che caratterizzano la mietitura, i miei complimenti.
Violet mi ha fatto morire dal ridere, dall'atmosfera tesa e ansiogena quale avevi descritto è riuscita a tranquillizzare tutto.
Bisogna dire che ci sono stati un bel po' di volontari quest'anno! Interessante, gli Hunger Games saranno ancora più duri, se i partecipanti saranno tutti così motivati e pronti a combattere.
Un altro personaggio che mi piace è Edgar, che probabilmente è il più meritevole di vittoria... ma si sa che in questi giochi la giustizia non è contemplata.
interessante anche Kyraan, lui è i suoi amici hanno l'aria interessante, ma non saprei dire di più, mi incuriosisce per ora.
Beh, il capitolo era ben scritto, quindi ti faccio i complimenti, non vedo l'ora di vedere il prossimo!
Buonasera/notte!

11/05/16, ore 22:36

Ehi!
Il capitolo mi piace molto!!
E devo dire che Lynda l'hai descritta davvero bene! Mi è piaciuta anche la povera sorella di Sean.. Perde il fratello e la migliore amica, poveretta 😢
Gli altri personaggi mi sono piaciuti molto specialmente la timida Beatrix e Chloé..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto
AliceJ

P.S. FORZA LYNDA!!!

11/05/16, ore 21:12

Che velocità di aggiornamento! Non me l'aspettavo XD
Capitolo bellissimo, magari se mancavano Oc potevi spezzare in due la mietitura per chiamare l'attenzione a prenotare gli ultimi :) (poi non so, ne sai sicuramente più di me visto che non ho mai fatto interattive XD)
La Mietitura ad Hogwarts è stupenda, la descrizione dell'ambiente e dell'angoscia del preside hanno davvero reso bene!
Di Panem che dire? Il mio tributo l'hai presentato benissimo e Aida non si è fatta intimidire, bene, una favorita tosta :)
Degli altri distretti mi piacciono anche Luke e Kyraan.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto e buon lavoro!
Game_master

11/05/16, ore 21:07

Uhhh che bello il primo capitolo! Hai reso benissimo i miei OC, complimentoni
Devo dire che per ora mi ispirano molto: Violet, il Falco e Edgar... non vedo l'ora di arrivare al Bagno di Sangue per vedere chi verrà ucciso subito ma credo che prima vedremo un po' di allenamenti, vero?
Alla prossima
H.