Musica e danza
di Shine_Angel_Liberty

26/11/16, ore 19:47

Bello e divertente :), ma lo sai che anche le femmine possono essere daltoniche ? Sono meno rispetto i maschi, ma esistono. Io stessa ne conosco una.
pubblica presto i successivi ....
Alla prossima

09/08/16, ore 16:46

Sarò sincera, la tua storia non è brutta, è scritta anche bene, ma il problema è che usi una comicità davvero bassa.
Mi spiego, usare parentesi per commentare le azioni non è che faccia sto gran ridere.
Non parlo da grande esperta della comicità, ma credo dovresti sistemare un attimo le battute e qualche accento disperso.
Bye,
Illidian~

19/07/16, ore 17:56

Povero Vector XD
Anche se corto il capitolo è bello
Peccato che non ci saranno molti aggiornamenti, ma capisco
A presto, spero

Misty_chan44 💙

Ps. Mia sorella vuole ammazzare Fenice per quello che ha detto su Astral e Yuma XD

07/06/16, ore 19:11

Povero Shark
non è da lui giocare così tanto in difesa, ma alla fine ha tirato fuori un po' di mordente
ma non era IV il campione d'Asia? O è una cosa voluta che sia Shark? ( il che non mi dispiacerebbe)
Pegaso del cielo!!! Il mio numero preferito! E, sì... è la carta originale di Durbe/Dumon
Il duello è descritto molto bene, secondo me. Sei molto brava 👍
sono curiosa di vedere chi vincerà e, anche se ho seri dubbi possa farcela, io continuo a tifare per Shark
Ho notato che, in alcune parti, hai scritto Shine anche se doveva essere Shark, se non erro.
Comunque spero che aggiornerai presto

Misty_chan44 💙

ps. Scusa l'incoerenza delle frasi, ma non sono molto brava a recensire 😅

02/06/16, ore 21:00

Ti sembrerò crudele, ma tifo per Shark (uno dei miei personaggi preferiti)
Comunque è un capitolo molto bello, come quello precedente
mi sta appassionando molto questa storia
spero che aggiornerai presto

13/05/16, ore 13:56

Bellissimo questo capitolo!!
grazie per aver aggiornato così velocemente
spero il prissimo arrivi presto

12/05/16, ore 21:48

Zalve.
Bellino come capitolo, ma ho da farti un paio di annotazioni: ti prego, rimuovi le NdA dalla storia. Non sono belle e spezzano inutilmente la narrazione, facendo smarrire il lettore. Capisco se sono una o due, ma il tuo testo ne è letteralmente disseminato!
Inoltre, gli eccessivi spazi bianchi avrebbero senso solo se si trattasse di un romanzo surrealista, cosa che la tua storia -evidentemente- non è.
Per di più non c'era quell'ironia sottile che mi ha deliziato nello scorso capitolo, ma solo humor, per di più di basso livello.
Comunque non ho visto errori.
Perdonami per la bandierina bianca, non mi puntare contro un kalashnikov tipregotipregotiprego, ma non saprei proprio dare una qualsivoglia valutazione al tuo capitolo. Non è una critica, solo dei consigli per migliorarti.
Perdonami,
Illidian

12/05/16, ore 18:46

Mi ha già incuriosita! Ti prego di continuarla
Sei molto brava e spero che aggiornerai presto
scusa la recensione corta, ma non sono molto brava
A presto

12/05/16, ore 08:35

Salve! La fiction non è male e si legge con piacere, nonostante alcuni errori di grammatica che rischiano di farla sminuire molto. Ricordati che i punti esclamativi, interrogativi e di sospensione sono rigorosamente uno o tre. Un ultimo appunto, "NDA" sta già per "Note Dell'Autore"! XD
Mi piace molto l'ironia che hai disseminato nel testo (in particolare la battuta su Harry Potter! XD)
Detto, questo, ci si sente nel fandom!
Bye bye,
Alice_nyan

11/05/16, ore 22:58

Ciao cara, benvenuta sul fandom.
Io sono Illidian, scrittrice (e grammar nazi) su questo sito a tempo perso.
Diciamo che è fatta bene, la narrazione scorre anche se l'impaginazione andrebbe aggiustata e andrebbe aggiunta qualche descrizione.
Tuttavia non mi dispiace affatto quel pizzico di ironia disseminato nel testo.
Comunque, sei brava e la trama non è noiosa, continuala.
Questa storia va dritta tra le preferite.
Bonne soireé,
~Illidian