Esattamente qui
di Black_cat_is_lucky

26/06/16, ore 17:32

Che dolce questo missing moments Romanrogers. *-* Tu sì che hai capito come doveva concludersi la scena finale di TWS ambientata al cimitero!
Molto carina l'idea dello scambio di battute, che centra in pieno il concetto di "missing moment scenico". :)
La descrizione di Natasha che Steve fornisce al lettore combacia con il reale carattere della donna, che si nasconde dietro una maschera di freddezza per fuggire da un passato che vuole dimenticare, ma che in realtà è una persona buona e generosa.
Un bacione e a presto,
Alessia

15/06/16, ore 10:58

*Squeeeeeeeeeeeeak!!!*

Sappi che mi hai uccisa.
sono morta, adieu mondo crudele, è stato bello.
Non si possono scrivere cose del genere: io poi finisco per emettere urletti ambigui che suonano a metà tra uno squittio e un miagolio, insomma...

Va beh, se non si fosse capito, mi piacciono parecchio le romanogers, difatti quanto Nat in WS tentava in tutti i modi di combinare appuntamenti per Steve da una parte stavo male, dall'altra mi dicevo 'meglio così, perlomeno Nat non è innamorata di lui e non soffrirà inutilmente'.
Inutile dire che comunque è decisamente così che avrei voluto finissero i loro discorsi U__U, perciò grazie, dal profondo del cuore, per aver scritto questa scenetta adorabile. Hai reso molto, molto, molto felice una fangirl disperata (anche se il prezzo da pagare è stata la sua vita -.-, eh eh).

< O beh, è simpatica, testarda, adora i bambini, spesso non lo mostra, ma è gentile e sensibile, è... >
< ... qui davanti a me. > finì Steve per poi baciarla.

ecco, questa è l'arma del delitto.

baci,

Leila

14/06/16, ore 10:06

Ma .... ma .... che cariniiii *-*
La notte di San Lorenzo , esprimerò un desiderio sui romanogers XD
Comunque , complimenti , la storia è davvero scorrevole e dolcissima , sopratutto .
Scusa se sono arrivata in ritardo ....
Dolci Baci
Chiara

13/05/16, ore 19:34

Che carini!
Sai a me è successa la stessa cosa che è successa a te.. Ieri ho visto the Winter soldier e ho iniziato a shippare questa coppia.

13/05/16, ore 18:01

Ciao! "Benvenuta" nella ship romanogers *^*
è un missing moments davvero tenero e simpatico! Magari Cap avesse questa intraprendenze con Nat -.-
Spero che tu abbia un'altra ispirazione di questo tipo :)
Complimenti!
Saluti,

Asia

13/05/16, ore 09:02

Ma sto Capitano che si mette a parlare in terza persona? Ma che carino! :) Una volta tanto si è deciso a farsi avanti con una ragazza! ahah ;) E il risultato ci piace assai ... ;)
Non so se hai visto Age of Ultron e non spoilero, ma Natasha avrà uno spasimante che rovinerà tutte le ship esistenti purtroppo ... :P In ogni caso, bella la tua storia! :)
Alla prossima, Barby