E se James e Lily non fossero morti?
di iulia2001

07/07/17, ore 11:44

Le tue storie sono tutte molto belle se le continuassi e sarebbero ancora più belle 😍😍😍

24/07/16, ore 22:43

Ho appena scoperto la tua storiae mi piace tantissimo!
Erin secondo me supererà James e Sirius in quanto a "malendritudine"(?), povero Harry che cerca inutilmente di vendicarsi, e i gemelli sono fantastici... Meg mi sembra il "Remus" della situazione: sempre a leggere ma in realtà è la mente; la loro scena finale mi ha fatto morire dal ridere. Non vedo lora di vedere i fratelli Potter combinare guai a Hogwarts!
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento e metto la storia tra i preferiti!

14/05/16, ore 17:45

Storia carina sono curiosa di vedere come continuerá aggiorna presto

12/05/16, ore 20:27

Capitolo interessante, un buon inizio... Direi che aspetto il prossimo capitolo! Mi fa piacere che James e Lily non siano morti, l'intervento di Sirius è proprio provvidenziale :D
A presto allora.
Wicca97

12/05/16, ore 18:02

Che dire... Sono curiosa di vedere come andrà avanti! L'inizio sembra promettente, anche se è solo un breve prologo. Mi piace l'idea di Sirius che arriva in tempo per salvarli. In effetti nel libro arriva poco dopo che sono stati uccisi :(
Un' unica nota: credo che potresti sviluppare di più la parte introspettiva, scrivere cosa provano i vari personaggi, ma è un parere personale... Se la scrivi con una focalizzazione esterna non occorre. Per il resto è ok, scrivi anche correttamente, quindi bravo/a.
Alla prossima, spero aggiornerai presto!

Ma AiLing