Lovers
di LucyWinchester

07/04/17, ore 18:29

Lucy sono nuova e ho letto la tua storia..Mi è piaciuta veramente tanto Soprattutto per come hai delineato Sam che io adoro..

15/09/16, ore 12:00

L'astinenza da Supernatural mi porta a vagare tra fanfiction di un po' di tempo fa. Come mi sia sfuggita questa è un mistero... La materia è molto intrigante e la storia è scorrevole e scritta bene, mi piace come fai ruotare tutto attorno a Dean che, come al solito, vuole essere la prima donna! Mi sembra che alla fine tu non abbia scritto un seguito. Penso potrebbe essere qualcosa di molto diverso dal solito, ma difficile sia su un piano psicologico della relazione tra i personaggi che sul piano della descrizione pretica. Sul tema ho letto un capitolo bellissimo della fanfiction Kisses di Fanie33, Il numero perfetto (sto citando a memoria, quindi spero che sia esatto). Comunque, se vorrai cimentarti, credo tu ne abbia le potenzialità! Ciao

03/08/16, ore 21:46

ODDIO UNA WINCHESTIEL COM'E' POSSIBILE CHE IO NON L'ABBIA VISTA PRIMA QUESTA FICTION D,èùqvn8BWGTJWa

Ok, mi calmo un attimo. Leggere questa fiction è stato una meraviglia *____* E' vero che sono una destiel shipper sino al midollo, ma vedere quei tre fare COSE (SCRITTO A CARATTERI CUBITALI PERCHE SI') è quasi come raggiungere il nirvana. Oddio che belli, oddio quanto sono stupendi *______* (si vede che mi è piaciuta questa fiction?)

Ma passiamo alla storia. E CHE STORIA. Dean bacia "casualmente" (DEAN CHI VUOI PRENDERE IN GIRO) il nostro caro Sam. Sinceramente, incipit migliore non potevi trovare xD La reazione di Dean ci sta tutta. Nelle tue mani l'ho trovato molto IC, soprattutto nelle scene con Cas (a proposito, dove sta il mio smut con Cas nella doccia??? >.<) e anche quando cerca di tranquillizzare il fratello a fine fiction. Per quanto riguarda Sam, anche lui l'ho trovato molto IC sotto diversi aspetti, tranne per uno. In genere, quello più geloso tra i due è Dean, non Sam. Ma qua, trattandosi di una wincestiel, penso che non sarebbe errato vedere Sam in questo modo. In fondo, dovrebbe condividere suo fratello con Cas (il che non è cosa da poco xD). Ah, un'altra cosa. Io non sono molto pratica di wincest. Non ne vado pazza, però ultimamente mi sta capitando di leggerne alcune, e mi sono accorta che la maggior parte delle volte sono Top!Sam (come nella tua fiction). Ecco, puoi spiegarmi il perché? xD Mi incuriosisce tantissimo questo fatto xD

Comunque, il finale l'ho adorato <3 Dean che si ritrova in mezzo a quei due e che si lamenta pure (DEAN MA CHE DIAMINE HAI DA LAMENTARTI GIRATE PORNO ASSIEME PIUTTOSTO)

Scusa lo sclero.

E comunque, sappi che ho letto le tue note finali. E che ora sto ardentemente aspettando un threesome con questi scalmanati u.u
Spero di rileggerti presto <3

Momoko

16/05/16, ore 10:06

Ciao bella ff anche a me piacciono le winchestiel scusa ma di chi era la ff che hai letto tempo fa che ti riferisci nelle note? Solo curiosita...ciao

12/05/16, ore 21:17

a me è piaciuta e una threesome la leggerei volentier ^^

cas è molto sexi in questa os ahhah <33333

sono contenta che sono tutti e tre felici <333 poi magari anche se non l'hai accennato, già in questa ff la storia finirà con un threesome ahha <333 sai, mi immagino dean che non gli basta un corpo stupendo nel letto..ne vuole due ehehejh