But Life Still Goes On
di ohfreakingbambi74

05/02/17, ore 23:14

E' da poco che mi sono appassionata anche alla coppia Remus e Sirius! Però sono sempre stata una grandissima Fan della saga di Harry Potter *^*
Comunque questa è la prima One shot che trovo estremamente dolce e che trasmette varie emozioni, in alcune pari ho pure pianto ç.ç In altre mi è scappata una risata cioè Sirius è così scatenato invece Remus è sempre composto e poi insieme e con Harry piccolo sono super adorabili *.*
Complimenti! Perchè trasmette veramente molto è meravigliosa *A*
Fuji

06/07/16, ore 16:17

Bellissima. Adoro il fatto che Remus e Sirius siano innamorati l'uno dell'altro..perché insomma dai, insieme sono fantastici! Li shippo anche io da morire! Li amo, li adoro e mi è piaciuto vedere che qui sono insieme, inseparabili più che mai.
La storia molto triste, felice e toccante!
Mi è piaciuta davvero tanto, a momenti piangevo. So cosa significa avere un lutto di quel genere e fa male, fa davvero male. E' un vuoto che veramente non puoi più colmare ma si va avanti, per gli altri, per te!
Congratulazioni! Non è che ne fai una vera e propria storia a capitoli? Sarebbe veramente carina. Ne verrebbe fuori qualcosa di straordinario secondo me!

17/05/16, ore 15:38

Trasforma questa one-shot in una storia di 50/60 capitoli, ti prego!! Adoro Sirius e adoro le storie in cui Harry cresce con lui e Lupin! Mi è piaciuta davvero tanto. Ciao e alla prossima!

14/05/16, ore 12:32

Beh, non posso che dirti bentornata, intanto :) E poi complimentarmi per questa bella one-shot. Come sarebbe stato gratificante se le cose fossero davvero andate così... Cioè, a parte la morte dei Potter, intendo. Sirius non è dovuto finire ad Azkaban ingiustamente e Remus restare da solo per tanti anni.
La storia è scritta bene e si legge volentieri. E poi c'è sempre qualche accenno allegro e divertente che smorza l'atmosfera triste.
E non dimentichiamo che così Harry avrebbe avuto un'infanzia serena e sentendosi amato come ogni bambino merita <3
Brava *_*