Violence.
di Trixilla

02/12/11, ore 17:28

Dopo una settimana lunga e dura che non è ancora finita, ho un momento di pausa per leggere un po'. Girando per EFP ho trovato te e mi è parso un segno del destino.
E' difficilissimo riassumere, dare un giudizio a questa tua one-shot in poche frasi, perchè dire fantastica sarebbe riduttivo. Non spiegherebbe tutto quello che ho provato leggendola, immaginando davvero questa situazione. La tristezza che traspare da queste righe, come dalla canzone, l'ansia, il senso di irrisolto che c'è tra i due e non può andarsene, si uniscono per creare qualcosa di complesso che tu hai saputo delineare alla perfezione. Il fatto che lui sia quello che sfrutta e che mente, il fatto che lei alla fine l'abbia scelto perchè anche lei è colpevole, perchè anche lei lo ama, perchè anche lei non è capace di tenere insieme un rapporto. Gli dice che lo odia e lui l'abbraccia, fanno l'amore poi lui se ne va. Avrei scelto anche io di andarmene, alla fine. Come puoi restare a cercare di fare andare avanti una storia che non funzionerà mai? Però loro si appartenevano, alla fine, e il destino ha deciso per loro come fa con tutti. Quello non lo si può combattere.
Complimenti per l'immagine dell'angelo incatenato a qualcuno che lo trascina verso il buio, mi è piaciuta tantissimo.
Scrivi bene e devi continuare, io passerò a dare un'occhiata ogni tanto.
Un abbraccio,
Lucy

15/04/09, ore 16:59

Come ho già detto nella tua scorsa one-shot per me hai il gene della scrittura come tua sorella. Davvero, davvero una bella storia, devo ammettere che io leggo solo e soltanto, di solito, delle ff sui Jonas Brothers, ma ho fatto una rara eccezzione e non me ne pento. Bellissima storia davvero, che poi a mio parere rispecchi ormai la dura realtà di molte coppie. Spero che mi perdonerai questa mini recensione, non so che scriverti a perte il fatto che sei bravissima, appunto, a scrivere e che seguirò sicuramente le tue prossime ff. Un bacio! Maggie

11/04/09, ore 14:47

Beh insomma sta oneshot è epocale, io ci sono rimasta tipo così O.O per l'associazione che ho fatto tra il lui e il lei in questa storia. Che dire? So che di certe cose, di certi discorsi ci dovremmo anche vergognare (soprattutto di certe scene), ma alla fine sono un pò grata a quei pirla perchè grazie a loro (ma soprattutto grazie a noi e al nostro ego smisurato) è nato un capolavoro della letteratura italiana. Ti amo amore, grazie per questo anno. <3

10/04/09, ore 16:24

Bellissima. Niente da aggiungere! In fondo, speravo quasi che concepissero un figlio: almeno avrebbero avuto per sempre qualcosa di speciale in comune. Bellissima storia d'amore, a modo suo ;) Dovresti scriverne un seguito, magari più allegro -dopo tante lacrime, tutti meritano la felicità-! Complimenti, scrivi benissimo :]