Stupid Pricess
di UnaStoria

19/03/17, ore 23:50

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti.
Hai una grammatica impeccabile, e un modo di scrivere bello alla vista e scorrevole nella lettura.
Mi piace il tuo modo di narrare, e trovo la storia originale. Sai, di solito c'č sempre il belloccio di turno tutto muscoli e prepotenza, invece il ragazzino inquietante di questa storia trasmette molte pių emozioni.
Ti consiglierei di continuare la storia, sarebbe un vero peccato lasciarla cosė.
Non so quanto possa valere questa promessa, ma stai sicura che io sarei una fan assicurata.
Detto questo, nel caso la aggiornassi mi potresti avvisare? Te ne sarei grata.

Baci:
Angel

28/06/16, ore 23:02

Ciao, sono Hikari_Sengoku. Ho letto la tua fanfic e l'ho trovata... Come dire... Particolare. Due creature imperfette, ognuno a modo suo, che si incontrano in modo non convenzionale, nell'inizio peggiore che una storia puó avere, finalmente diverso da incontri struggenti e battutine sarcastiche. Una storia romanticamente Diversa, come tutto qui é diverso. Spero di aver interpretato bene la tua fanfic. Complimenti per la scrittura e ottimo tema! (che schifo di recensione!)
​Cordiali saluti,
​Hikari_Sengoku

15/05/16, ore 18:35

Oh si ti prego nuovi capitoli!! É stata la lettura pių bella di sempre!! Continua cosí ;)