Without you. Again.
di Princess of Bang

10/04/09, ore 18:03

Mi è piaciuta tantissimo!Di solito non leggo yaoi o shounen-ai ma questa era stupenda*O*.Cominciamo a parlare di Itachi che è quello che è apparso di meno,poverettoxdLui è semplicemente perfetto in tutto quello che fa,fosse anche il lavarsi i dentiXD,e qui era troppo carino.Prima nell'altra stanza che parla con Shisui di cose da "grandi"(ma da grandi dove?XD)e poi che cerca di corrompere Sasuke,e ci riesce anche,ma molto probabilmente chiunnque avrebbe ceduto alle sue richieste,io per primaXD.E poi lì infine che si sente in colpa appena vede l'espressione di Sasuke,che tra l'altro avrei voluto veder anche io,e che gli dice che se la prossima volta gli chiederà di fare qualcosa di simile di tirargli un calcio.Ovviamente lui NON lo farebbe mai,sarrebbe un sacrilegio!Sasuke invece dimostra di essere serio e maturo sin da piccolo,capisce subito quali siano gli argomente da grandi,ma per fare un favore al fratello accetta di fare la parte del bambino tenero.La frase dove diceva che se continuava a non allenarsi a 30 anni sarebbe stato ancora lì a sgobbare per diventare jounin mi fatto morire dal ridere.Quella giornata deve essere stata orribile per lui.Quando poi torna a casa e si sente dire che nel giorno del suo compleanno Itachi sarebbe stato assente deve essere stato un duro colpo.Ma per lui c'è Shisui!Molto meno donnaiolo e più gentile fa a Sasuke un regalo di complenno molro particolare e graditoXDIn effetti non avevo mai visto da questo punto di vista la questione dell'odio nei confronti di Itachi,è Molto interessante. E per finire Shisui,così occupato a corteggiare le ragazze e a portare all'esaperazione Sasuke,ma che il giorno del suo compleanno passa la giornata con lui,al posto del fratello.Con questo credo di aver finito e complimenti ancora!