Good bad boy
di YukiWhite97

18/06/16, ore 21:51

Storia carina, e sebastian è sempre piuttosto sexy, soprattutto con questi abiti. Amo chi si veste cosí... comunque volevo segnalarti un paio di errori : "esclamò indicandolo" e "-buongiorno gentaglia!- salutò scendendo dalla moto. Per il resto, è scritto bene. A presto!

16/05/16, ore 08:00

Buongiorno mia!!! Ma che bella one shot!!!! 😍😍 ovvio che mi è piaciuta che domande 😋.
Tutti i tatuaggi che avevano addosso erano azzeccatissimi, ho gradito molto il devil di Sebastian mlmlml 😍 tacci tua mi fai orgasmare di prima mattina!
L'idea del tatuatore e del ragazzo cattivo mi è piaciuta tantissimo e anche i linguaggi spinti sono adatti al contesto.
Sti personaggi stanno bene in qualsiasi situazione li si metta 😍
Bravissima pupa!!!! Un bacionee 💋

15/05/16, ore 21:13

Guarda, non sei l'unica a cui piacciono i ragazzi tatuati e con i giubbotti di pelle stile motociclista ... magari anche con i capelli un po' lunghi (puliti, però!! u.u). "Bad boys" sì, ma che non tralascino l'igiene personale. L'aroma di calzini sporchi e di materia organica decomposta lo eviterei xD

Sebbo, poi, secondo me lo vedo benissimo in questi panni, essendo un corvaccio talmente sexy da asfaltare le gonadi di chiunque (finezza portami via!!). Anche Ciel ribelle e tatuato ha il suo perché :3

Davvero interessante questa one-shot, soprattutto perché io AMO I TATUAGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Me ne farei a migliaia!! Inoltre, adoro queste atmosfere dark e ribelli!

A presto!!

Arya ^^