Di Sorrisi Inaspettati
di ScoSt1124

24/12/16, ore 00:11

E Derek aveva, puntualmente, scompigliato i capelli al marito, come ogni volta che si capivano.

Tra tutte, è questa la frase che più ho adorato. Non so, Sarà che adoro gli Sterek nella vita quotidiana, ma mi ha tipi scaldato dentro.
È un perfetto modo per augurare un buon Natale, anzi, non perfetto, bellissimissimo! 😂
Brava Acata, mi sciogli sempre ❤

23/12/16, ore 17:42

Bellissima, finalmente i nostri due eroi hanno trovato la felicità, una famiglia, la loro famiglia.
Che bello vedere Derek cosi felice.
​Un bacio, alla prossima, grazie per questo regalo di natale e auguri .

23/12/16, ore 13:04

Si e una di quelle storie che ti alzano la glicemia, ma. Che ti scaldano anche il cuore. Un frammento di vita quotidiana che ti ritrovi a sperare che chiunque almeno una volta nell vita provi.
A quanto pare il cucciolo di famiglia ha preso da Stiles.

Buon Natale a che a te

30/11/16, ore 01:07

Ma che carini 😍😍😍, quanto fluff, mi piace, mi piace, mi piace.
​Amo vedere i nostri Sterek nei panni di genitori.
​Derek che non sa andare in bicicletta, incredibile, splendida idea, e il piccolo che cerca di fargli coraggio, bellissimo.
​Bravissima come sempre, un bacio e alla prossima.

30/11/16, ore 00:24

Se ti abbraccio, ti passa la bua?"

"No, ma magari migliora"

IO CROGIOLO PIANGENDO ARCOBALENI, MA QUANTO SON BELLI??
PERCHE' JEFF DI STA CEPPA NON CI HA DATO STA GIOIA ODDEOO
VEDERLI ALLE PRESE COI BIMBI, MENOMALE CI SEI TE <3
bacio

29/11/16, ore 18:00

Ma daiii.... Derek che non sa andare in bici è pazzesco! Però è un'idea grandiosa perché Stiles lo prenda un po' in giro, e poi comunque il sourwolf ha tutto l'appoggio e l'affetto del figlio :)
In effetti mi è venuto il dubbio se qui Derek è un licantropo o no, dal momento che ha paura di farsi male andando in bici e che si è sbucciato un polso che Stiles amorevolmente disinfetta ;-)
Comunque vederli tutti felici è sempre bellissimo <3

29/11/16, ore 14:43

Ora devi venire qui col cucchiaino, eh!
E si, mi sono sciolta ancora un po', ma sono taaaaanto felice di ciò. Come scrivi tu il fluff e le famigliole felici, nessuno mai!
Brava brava brava! E grazie! ❤

26/11/16, ore 21:23

Son contenta di aver trovato un pò di tempo da dedicare alla lettura (periodo super impegnato) e imbattermi in queste dolcezze, cioè mi son sciolta, io amo poi questi momenti di quotidianità e ti faccio i miei complimenti perche io proprio non riesco a scriverli, per cui invidio chi riesce a farlo. Un momento di una dolcezza infinitaaaaaaaaa!!!

25/11/16, ore 21:33

ma ma che patatiniii
io frigno
mi sento troppo sensibile
alla prossima
bacione

25/11/16, ore 21:14

Ehilà! Innanzi tutto, Ben tornata :) Poi, bell'idea quella di fare una serie di momenti in cui Derek e Stiles stanno insieme tranquilli, hanno un bambino e sono felici <3 Ogni tanto l'angst possiamo metterlo da parte.
E' dolcissima questa OS <3 Vedere quanto Stiles e Derek sono attenti anche ai più piccoli particolari che riguardano la vita di loro figlio, quanto non vogliano che per nessun motivo si possa sentire diverso o inferiore agli altri, e quanto fra di loro si prendono in giro ma poi sono più uniti che mai... Aww... bellissimo!
Ed il piccolo, anche se piccolo, è stato comunque in grado di apprezzare il gesto pieno d'amore dei suoi papà.
Brava *_*

25/11/16, ore 17:08

Hfkdvdgdjs fjscsgbsjs sjsgsvjsndb credo che potrei continuare così questa recensione per molto tempo.
C'è una diciannovenne che ti ringrazia perché sai sempre come farmi smettere di pensare e questo è uno dei modi migliori. Quindi grazie!
E brava, come sempre. Il fluff ti si addice un sacco, se poi ci metti gli Sterek famigliola felice, ancora di più.

❤❤

25/11/16, ore 16:53

Bello, quanto fluff e romanticismo, mi piace, spero tanto che tu ne pubblichi altre al più presto, baci alla prossima.

25/11/16, ore 16:47

😍😍😍😍😍😍😍😍

Non so come altro esprimermi perché sono emotivamente instabile e questa è così 😍😍😍😍😍😍😍

Amo Daniel alla follia, quasi come se fosse un po' anche mio figlio perché quel bambino riesce a tirare fuori il meglio dai suoi papà... cioè Derek che ricama è qualcosa di troppo dolce e non da lui che 😍😍😍 e poi ci vedo Stiles tutto concentrato e con la lingua tra i denti per cercare di ricamare dritto...

E alla fine immagino Daniel che cammina tutto impettito e felice per i corridoi della scuola perché la sua sacchetta è quella più speciale di tutte...

E io sono ancora 😍😍😍😍😍😍 e ne voglio altre 😇😇😇

23/06/16, ore 17:40

ma che amoriii
aiuto
sono dei cuccioli
e tutto grazie a te

16/05/16, ore 19:28

Nonostante io questa sera mi stia abilmente destreggiando fra la continuazione della mia long, ripasso e letture, mi sentivo in dovere di recensire questa tua magnifica e breve perla. È un momento di viva quotidianità che, da coloro che non lo ritengono importante, non è ritenuto fondamentale. Ma io ritengo che siano proprio questi i momenti a formare una coppia, con le loro mille sfaccettature e sfumature. Hai descritto pienamente e alla perfezione i sentimenti di Derek, aggiungendo dettagli e particolari al punto giusto, senza appesantire il corso della storia. Penso che questo sia uno dei momenti più intimi che questi due si possano permettere, se escludiamo il lato fisico. È un continuo scoprirsi l'uno con l'altro, apprezzando dettagli e sfumature uno nei confronti dell'altro. Ti faccio i miei complimenti per la breve storia che sei riuscita a scrivere, e che è riuscita a strapparmi un sorriso. Sempre con affetto,
sfiorarsi