Due cuori spezzati riescono ad amarsi?
di gapsycho

18/05/16, ore 01:01

Complimenti, gran bella storia, molto intrigante e, sembra, essere piena di colpi di scena.
Fin dal primo capitolo mi è sembrata avere una trama molto affascinante, continua così, farai successo XD
Good luck !

16/05/16, ore 21:20

Buonsalve, sei nuova di queste parti ne?
Non ti ho mai "vista" prima quindi...benvenuta! (?)

Allora, premetto che io sono un'amante sfegatata delle virgole... ma qui ce ne sono proprio tante. Troppe.
Mettendone così tante il testo ci rimette perchè i periodi sono troppo lunghi e troppo spezzati dalle virgole stesse.
Sostanzialmente è meno scorrevole di quel che potrebbe essere.
Questo è ciò che maggiormente mi è saltato all'occhio.

Preciso che non è una critica, solo un punto di vista (o considerazione, come preferisci) che ci tenevo a palesarti.
Quello di cui tutti (eccetto rari casi) necessitano è una/un beta, quindi ti consiglierei di carcarne una/o.
Non per nulla, solo perchè ti potrebbero essere d'aiuto (lo sarebbe sicuramente) a migliorare.
Anzi, sono certa che andando avanti migliorerai, ma con qualcuno che ti fa notare gli errori e che ti dice le sue opinioni su un tuo testo, questo miglioramento avverrà prima e, almeno a parer mio, sarà migliore.

A parte ciò, pensavo sarebbe stata un'altra fic "Prof-studente" e invece no!
Questa carta puoi giocartela bene per scrivere qualcosa di un po' meno comune :3
Mr. Inquietudine che si propone di pulire...che strano XD
Tra poco Eren inizierà a chiamarlo Mr. Pulizia!

A presto! \(^3^)/

16/05/16, ore 19:56

Mr.Inquietudine sarà felice di contribuire alle pulizie del doposcuola xD
Mi piace Mr.Inquietudine! Lo chiamerò così d'ora in poi!
Eren è un pochino perso nel suo mondo... lui che va a scuola senza libri! Forse è un po' OCC, ma nulla di male, lo trovo carino!
Sono curiosa di leggere come hai intenzione di procedere con la trama!
Grazie e complimenti!

Akira