Something about us
di _Blackheart

09/09/16, ore 11:48

Ciao *-*
Beh, devo dire che mi è piaciuta proprio tanto *E sí, condivido pienamente il tuo disappunto per la mancanza di una relazione fra loro due, sul serio, come si fa, sono così shipposi*
"Sento che c'è qualcos'altro fra noi, qualcosa che una semplice amicizia non può contemplare." Ecco, bravo Bucky, dillo tu ché se stai ad aspettare Steve...campa cavallo! Insomma, la Stucky colpisce ancora. Ripeto: sono così shipposi! E mi è piaciuto che ci siano pochi dialoghi, perché così è il loro corpo a parlare per loro, il loro sguardo, ed è proprio come penso che sia la loro "amicizia"(-.- ) : talmente profonda che non c'è bisogno di parlare per capirsi. Come sono dolci! Complimenti, a presto!! :)

01/09/16, ore 12:11

Ciao ^^!

ho messo questa storia nelle storie da recensire, da un bel po', e finalmente riesco a passare ^^.
a me è piaciuta moltissimo: sono una neofita della stucky, diciamo che me ne sono innamorata più o meno tra giugno e maggio e sto divorando quante più fiction possibili.
Ho trovato la tua molto dolce, rispettosa dei caratteri dei due: nessuno di loro vuole andare, giustamente, di fretta, sono ancora un po' incerti e titubanti, com'è giusto che sia, vista la loro storia.
Bello vedere come piano piano stiano recuperando quei sentimenti e quei ricordi che temevano perduti per sempre ♥
ben fatto, ottimo primo tentativo ^^

un bacio,

Leila