~Paura e delirio a Central City
di Mala Mela

10/04/09, ore 23:15

hehe..troppo bella questa aha!! ti giuro..ho riso..l'ho riletta altre tre volte e ho riso di nuovo..piegata in due dalle risate X°°°D mi lacrimano gli occhi..cof cof *si ricompone* bravissima..mi hai fatto morire XD e sfido chiunque a non ridere! sisi.. poi mi è piaciuto molto quando ci hai ficcato in mezzo le frasi delle sigle e argomenti del tutto fuori.. poi mi ha fatto soffocare il pezzo in cui Roy pensa "Gli piaccio è palese" mentre Edo (pace all'anima sua) ha pensato "soffoco" aha! geniale davvero! vabbè basta co sti complimenti sennò ti ci abitui e poi se ne vola dalla finestra l'ispirazione u.u bacioni alla prossima ficcy ^o^

10/04/09, ore 21:38

Geniale, assolutamente geniale. Ok, sono schifosamente di parte, lo so e lo ammetto candidamente, ma io ho semplicemente adorato questa shot X°°°D Una visione parodiaca assolutamente calzante, non solo delle fanfic RoyEd, ma anche EdWin, Elricest e EnvyEd! Tutti i miei complimenti X33 Kissoni!

10/04/09, ore 21:17

Nuuuuuu ma è divina giuro che ho riso come una cretina davanti al comp per tutta la fic!!! Bellissima complimentiXDDDDDD

10/04/09, ore 20:59

muahauhauahauahua oh mio diooo XD stavo morendoooo davvero XDD
é semplicemente fantastica XD soprattutto il momento "[...].. lo dicono anche tutte le fanwriter di Naruto [...] « Che culo, eh! » bofonchiò Ed ormai cianotico " XDD è stupendo..
Povero Ed, ne ha subite da tutti O.O [nuoooo, Winry nuoooo *scuote la testa* XDD beh, Roy ci pensarà due volte prima di leggere una ficciola prima di andare a letto v.v ecco XDDD
Bellissimaaaa^^