Nove cose che Fred Weasley sa su Hermione Granger – e una che ha scoperto sapendole
di La Koaletta

07/05/20, ore 22:12

Ciao,
eccomi qui come promesso anche se con qualche giorno di ritardo, scusa ma sono immersa nello studio.
Mi piace molto l'idea di una raccolta sulle cose che Fred scopre di Hermione, mi sembra un'idea molto carina *-*
Questa flashfic è davvero carina e tu mi stai facendo innamorare della coppia Fred/Hermione. Il tuo stile è sempre impeccabile e, seppur questa storia è sicuramente più leggera di quella che ho letto l'ultima volta, si nota la tua abilità di scrittura. Mi ha fatto tenerezza Hermione che si comporta così seriamente e con fierezza, ma che nasconde nervosismo ed emozione e soprattutto mi ha intenerito il fatto che Fred si sia accorto di questo.
Complimenti e a prestissimo con la prossima flashfic!
Un grande abbraccio,
tua Felix

p.s. scusa per la brevità della recensione ma mi sto addormentando sul computer

(Recensione modificata il 07/05/2020 - 10:14 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 10:14 pm)

29/05/18, ore 00:25

Nell'impossibilità di dormire, che mi attanaglia ormai da giorni e sapendo anche di poter riposare fino a tarda mattina eccomi qui, a recensire una storia che seguo e venero ormai da tanto. Ammetto di essermi comportata esattamente come tanti di quei lettori silenziosi che sicuramente amano la tua storia nell'esatto modo in cui la sto amando io. Perdonami per il flusso di parole continuo che fuoriesce dalle mie dita e dalla mia mente, ma la stanchezza è sempre tanta a quest'ora.
Ho trovato la tua storia per caso qualche tempo fa, girovagando con calma nella sezione "Fred/Hermione" ed era proprio quello che stavo cercando: una storia fresca, nuova, che mi parlasse di loro, del loro amore forte e poco scontato, di incontri furtivi e litigate sporadiche.
Una fra tante questa, mentre Hermione avvisa Fred del suo nuovo potere, ma infondo innamorarsi del proprio rivale non è ancora meglio? Così, come sempre, ecco che iniziano ad interessarsi l'uno dell'altro, per analogia e contrasto.
Oh Fred, come hai ragioni: quanti guai, quanti batticuori, quanti sguardi.
Al prossimo capitolo,
Sia ❤

16/05/16, ore 19:30

Eccomi, come promesso!
Adesso che riesco a leggerla è una flash carina, non di grande spessore, ma è introduttiva, ci sta, comunque sia è scorrevole e si legge bene, inoltre Fred riesce sempre a strappare un sorriso, continua così! :)
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 09:21 pm)