Together we stand
di Fanie33

03/10/18, ore 21:43

Vedi perché adoro il tuo modo di scrivere?
Hai idee originali e mai banali! Ora mi puoi dire chi avrebbe mai pensato di addirittura fare che fosse proprio TONY a dare la soluzione per curare Bucky?? Dopo tutto quello che è successo?? O.O
E l'applauso? 😍
L'unica pecca, se posso dire, che in realtà non è una pecca, anche perché ho adorato il bacio, è che io in realtà impazzisco per le combustioni a fuoco lento 😍😍😂😂
Ok ora non ridere 😆Il fatto è che avevo letto questa parola in inglese e a tradurla si legge così , ma non so se è il significato esatto, o se Google traduttore mi ha giocato un brutto scherzo. Non vorrei passare per cretina 😆 sai, comunque in sostanza questo gergo intende gli innamoramenti lenti, fatti di batticuore, imbarazzo Insomma detto proprio letteralmente, quando uno si cuoce a fuoco lento 😍

Ok dalla ultime frasi, mi sa che non è neanche il primo bacio 😆
Ti perdono solo perché hai dato il lieto fine a questi due che, tra parentesi, sono tra le mie otp 😍
(Recensione modificata il 03/10/2018 - 09:47 pm)

21/05/16, ore 15:29

Awww
Continua pure cara! (Sai che penso di aver letto e recensito qualcos'altro di tuo *va a controllare il profilo* ECCO dicevo io sei quella dei baci di SPN! 😉)
Comunque.
Sono sooooo sweet questi due! E come si fa a non shipparli? (E come fanno quelli della Marvel a far baciare Stevie -faccio-una-civil-war-per-Bucky Rogers e l'agente Sharon -la-tua-vicina-agente-13-dello-SHIELD Carter?!?!?!?!? )
La tua *cosa* è davvero carinissima e Buck e Steve sono adorabili.olsnidbshahhdisnai. 😍😍 non sto scherzando li adoro.
Non poteva mancare Tony (perché lui è ovunque) che finalmente sembra aver rimesso l'ascia di guerra in garage e aver perdonato Buck.
Il cameo degli altri ragassuoli degli Avengers è azzeccato e sono tutti IC (purtroppo *coffcoff*no Brutasha no*coffcoff*).
In linea generale mi unisco all'ululato del mio adorato Hawkeye (che non si caga mai nessuno)
Kiss kiss
Ally
Ps: Team Stucky ovviamente ma penso a questo punto di sfondare una porta aperta...

21/05/16, ore 15:03

Come prima recensione nella sezione Captain America direi di cominciare con una bella e leggera Stucky, e quindi eccoci qui.
Per me non è facile leggere fan-fiction dove si sa che i protagonisti in questione sono fatti di carne, è un dato di fatto, strano lo so, ma mi devo abituare se voglio continuare a sfangirlare sulla mia ottippì. Perciò direi che come punto di partenza questa fic è perfetta: c'è affetto, c'è romanticità, un pizzico di comicità -tanto per far svanire del tutto la tensione creatasi; e soprattutto è scritta bene, oh miei dei, i personaggi sono assolutamente inerenti al carattere presentato nei film -specialmente Falcon, che ho trovato magnifico come di suo solito, oltre le approvazioni fatte dal restante gruppo Avengers che sono state fantastiche, in modo così reale, vivido, tanto sarebbe proprio nel loro stile fare una cosa simile-, sembrava di averli attorno veramente; inoltre il contesto grammaticale e sintattico erano perfetti, non ho notato nessun errore, e ciò è meraviglioso.
Oh, da quanto non trovavo storie così impeccabili! Ti ringrazio di cuore!

16/05/16, ore 19:35

...Ok. Non è che mi è piaciuta, l'ho proprio adorata. Non sono una grande shipper Stucky ma cielo, la chimica che hanno in CW! Se ne accorgerebbero perfino i sassi!
La storia è bellissima, riesci a raccontare un mondo di pensieri e sensazioni in una manciata di parole e ogni immagine è splendida.
Tantissimi complimenti, quindi, la storia vola dritta tra le preferite perché merita tantissimo!
Bacio :*