Fino a quel tragico giorno
di funny1723

18/05/19, ore 18:17

Potevo non leggere tutte le possibili stucky che hai scritto, visto che l'altra era così carina? Certo che no :) è mio dovere (bisogno!) recuperarle tutte! Questa mini fic è adorabile, struggente, angst al punto giusto, l'introspezione di bucky la trovo fantastica (anche qui: un continuo dal punto di vista del soldato d'inverno? Ok, ora smetto di chiedere seguiti :) )
Comunque scrivi davvero bene, qui hai un tono colloquiale ben fatto che rende realistico il tutto ma non sciatto, un buon modo per descrivere i pensieri di bucky, ancora complimenti!!!

16/05/19, ore 14:13

Giorno fatidico sul treno merci? Quale giorno? No, no, io non ricordo niente, io so solo che Bucky ama Steve e che vivranno felici e contenti per il resto della loro vita. Punto.
No ok, iniziamo con il dire che non ho visto Endgame e che quindi mi sto dando alla lettura delle stucky più vecchie per non incorrere in eventuali spoiler. Leggere questa è stata “rinfrescante”, mi mancava il Bucky degli anni ’40 e anche nella mia visione era un Bucky “egoista”, innamorato di Steve, consapevole magari di essere un freno per lui (anche se non è vero, Buck, non ci credere!), ma per nulla intenzionato a lasciarlo andare.
E anche la sua convinzione che lo Steve pre-siero fosse perfino più coraggioso del superuomo è così IC.
Insomma, bellissima anche questa flashfic. Complimenti davvero!