Key chain
di Thiare

06/06/16, ore 18:36

Beh, che dire, se Diocleziano facesse questo effetto a tutti io sarei una scrittrice formidabile!
No, davvero, la storia è formidabile, ho amato ogni singola parte della storia e soprattutto come sei riuscita a rendere tutto così omogeneo senza sacrificare l'individualità di ogni episodio.
Bobbi e Hunter sono l'amore sempre e comunque e ora devono solo sbrigarsi a fare Most Wanted e a farlo bene, perché altrimenti si ritrovano me e molte altre a sfondare la porta della casa si produzione. Ho anche una certa Thiare da proporre per la sceneggiatura, non so se tu la conosca. Scrive divinamente.
Inserita subito tra le preferite e penso la metterò anche tra le segnalate per la lettura...
Grazie di averci regalato questa piccola gemma e avvertimi se scrivi altro su questo fandom che corro a leggerlo!
Che gli dèi siano con te!
-Magic

18/05/16, ore 21:56

Salve, cara
Ovviamente ho letto ieri sera questa storia, ma non riuscivo a scrivere un messaggio senza scempi, figurati una recensione seria...
Sono molto stanca, ho i capelli bagnati e devo assolutamente asciugarmeli altrimenti la cervicale si fa sentire e si, sono vecchia, quindi sarà una recensione breve, anche perché non so davvero più che dirti arrivati a questo punto.
Si, sei bravissima, e si, mi è piaciuta tantissimo, ma sappiamo entrambe che già lo sai, quindi mi dilungo su altri aspetti:
•Barbara e Lance in generale perché io li am(av)o e sono ancora in fase elaborazione lutto e non penso di arrivare mai allo stadio dell'accettazione
•Il loro adorabile rapporto finito così a caso... Che poi, non possiamo neanche lamentarci, sono entrambi vivi, sani, e magari si stanno davvero godendo il sole dei Caraibi. Voglio dire, magari tutte le ship finissero così bene :')
•La mia depressione a livelli epocali per il finale di serie di Castle di ieri (okay, è stato bellissimo, ma comunque depressivo) e per il finalone da due ore di oggi che è stato ANSIA PURA OGNI ATTIMO. Fino. Alla. Fine.
•Il punto precedente è poco attinente alla storia, ammetto.
Sto decisamente perdendo il centro del discorso come al solito.
•La cosa che ho amato e a cui ho pensato per tutto il tempo in cui leggevo la storia è stato ovviamente ogni riferimento a Natasha, sai quanto la amo. E sai quanto TI amo. A volte le due cose coincidono.
Comunque inizio sempre recensioni poco sensate che vorrei avessero un filo logico, ma finiscono sulla luna con il senno di Orlando e le principali di Sallustio... (Wow. Sto davvero studiando troppo)
Forse alla fine qualcosa da questo ammasso di roba hai capito, spero abbia colto il mio amore per questa storia (e per la dedica ovviamente) e magari ha anche portato fortuna, visto che alla fine oggi abbiamo saltato alla grande il compito di storia...
Potresti fare un altro piccolo miracolo e farmi evitare anche biologia domani?
No? Okay, provato.
Niente, tanti baci, il tuo spicciolo.
_Scricciolo <3

18/05/16, ore 13:01

So so happy che hai trovato un po' di pausa fra Diocleziano e lo spagnolo, per dare voce ai tuoi feels e regalarci una OS così bella da far venire voglia di gridare a quegli scemi della ABC: "Ecco!! adesso avete anche la sceneggiatura per Most Wanted, vi sfido a cancellarlo!!". Davvero, hai creato quella che è la storia che avrei voluto vedere per Lance e Bobbi sullo schermo.. e dato che non ce la faranno mai vedere in TV, continuerò a leggermela e rileggermela con gli occhi a cuoricione!
Bravissima come sempre! E un grazie a te per aver condiviso <3

besos :)