Lovely bones
di Paradox

27/03/17, ore 22:57

Hai ragione, Jean è un personaggio molto difficile da inquadrare - ma questo non vuol dire che tu sia sfociata nell'OOC. Secondo me, invece, i suoi pensieri in merito a ciò che è accaduto a Marco potrebbero benissimo essere IC - e, vabbè, per poter manifestare la ship era necessario anche rendere chiari i suoi sentimenti nei confronti di Marco, quindi no, non credo affatto che tu sia andata OOC e quindi (almeno per quanto riguarda il modesto parere della sottoscritta) puoi stare tranquilla. ;)
Questa coppia è una di quelle che, nella mia carriera da shipper, mi hanno segnata profondamente. Tempo fa ne ero totalmente ossessionata, adesso ne sono affezionata e li amo ancora tantissimo - ancora soffro per quello che è accaduto al povero Marco, quel bimbo tanto prezioso che non si meritava nulla di ciò che ha dovuto subire.
Personalmente adoro le drabble, e su EFP non ci vengo praticamente quasi più per leggere le fic, quindi per me trovare la tua storia è stata una vera e propria ventata d'aria fresca mista a vecchi ricordi e nostalgia - perché sì, questi due mi mancano terribilmente, nonostante mi renda conto che ci siano numerose storie in merito. Mi è piaciuta e sono del tutto sincera - certo, le tematiche angst sulla JeanMarco non sono rare, tuttavia adoro come hai sfruttato le riflessioni di Jean, in particolare sono rimasta colpita leggendo le ultime due frasi. Il fatto che Jean si soffermi sui suoi occhi, sulla riflessione in merito a un mondo crudele, anzi, morto, senza alcuna via di scampo per la vita che scorre via all'improvviso dagli occhi di Marco - insomma, tutto questo mi ha trasmesso una tremenda compassione nei confronti di persone costrette a dover passare la loro esistenza schiacciati dalla paura e dall'impotenza nei confronti di un destino che li ha costretti a nascondersi tra delle mura che non sono neanche indistruttibili come si credeva. Ti faccio i miei complimenti, insomma, il mio animo da JeanMarco shipper si è preso un'ennesima batosta di feels, ma è stato davvero un piacere :)
Euphemia >.^

22/05/16, ore 22:01

Ciao! Ho trovato questa tua drabble moooltaaa carina e anche se tu l'hai definita poco originale ritengo sia molto piacevole da leggere (poi io adoro questa ship e quindi tutto ciņ che le riguarda ><)
Mi piace molto anche il metodo di scrittura breve, incisivo, insomma de gustibus ma secondo me d'effetto.
Esprimo quindi un parere molto positivo!
A presto ^^
InkTears