By your side...
di MorriganNik

03/07/16, ore 02:03

Ciao Sasha,
giungo per consegnarti le recensioni premio che hai guadagnato con il terzo posto al mio contest. Mi scuso anche per l'enorme ritardo ma sono stata impegnata su altri fronti e spero che non me ne vorrai. Sono partita da questa flash perché ho amato molto il trio Aaron/Sasha/Tenma. Per Aaron la partenza degli altri due dall'orfanotrofio é stata sicuramente molto traumatica e nella tua storia si evince proprio questo. Aaron si sente perso, solo, abbandonato. Secondo me hai descritto molto bene quali siano stati i suoi pensieri dopo che anche Tenma lo aveva lasciato. Un ottimo lavoro.
A presto

21/06/16, ore 12:47

Ciao,
mi scuso innanzitutto per l'immenso ritardo con cui ti lascio la recensione, ma speravo di riuscire a metterla prima e invece nulla. In ogni caso è sempre meglio tardi che mai come si suol dire, no? :')

Ah, l'angst che regna in questa flash ç_____ç io adoro l'angst, non potrei vivere senza (?). Aaron mi pare IC, per quanto sia abbastanza difficile normalmente renderlo tale.
(Io non credo riuscirei mai a scrivere su di lui. :') ) Il prompt l'hai utilizzato bene, non ho trovato errori, solo una frase che non mi suona bene, ma essendo mezza tedesca può essere sia quello il motivo, quindi evito di tentare di correggertela.
Hai uno stile di scrittura scorrevole e piacevole da leggere, senza errori che condannano il testo in sé.
Alla fine della fiera: mi è piaciuta davvero molto, brava. Ora passo a recensire anche l'altra.

22/05/16, ore 01:35

*piange*
La storia è stupenda e io come te Adoro questo trio e anche se Aaron si sente abbandonato loro lo pensano sempre e l'hanno salvato anche dal suo destino. Complimenti :)
*Parte per luoghi sconosciuti, no scherza sta portando una torta di mele a Kardia"
Un Bacio e alla prossima <3