Dance with me little Sister
di Amberly_1

25/05/16, ore 17:51

ciao,cm sempre hai fatto un bel lavoro  e spero d leggere le ff d cui parli nella nda!senti in futuro c'è qlke possibilità ke scriverai una ff dove  male!elsa e anna sn innamorati e corrisposti cm qua ma il fatto d essere consanguinei nn è un problema(magari rendendoli cugini,fratellastri o qlcs d simile)?chiedo xkè le tue elias/anna sn belle,ma una volta l'incesto alla fine nn era visto così male visto ke il matrimonio tra parenti veniva praticato abbastanza regolarmente anke nl'europa d pochi secoli fa(accadeva sia i nobili ma pure nel popolo)certo nn sempre c'erano matrimoni tra fratello&sorella ma qst nn lo escludeva completamente(in alcune epoche storiche c'erano eccome tipo nl'antico egitto il faraone se aveva una sorella la sposava ed era una cs normale anzi era anormale il contrario o in una dl popolazioni precolombiane,ma nn sn gli unici es)!

21/05/16, ore 16:39

Chi sei tu? che fine hai fatto fare alla mia amica Adriana??? Tu non sei lei!! O.o
Ahahahahaha sto scherzando ovviamente...questo è solo un piccolo pretesto per dire che questa shot è scritta così bene che non sembra l'abbia scritta tu ^o^"
Hai fatto passi da gigante davvero e ogni volta che pubblichi qualcosina è scritta sempre meglio e si legge l'impegno che ci metti!
Complimenti per la correttezza dei verbi... ne hai sbagliato solo unooo!! (all'ultima riga dove hai scritto "Prima che si addormentassero e che tutto sarebbe finito" è fosse invece di sarebbe)
Potrei piangere! X'D
Comunque passando alla storia, sai che le Elianna non sono la mia tazza di tè però devo dire che in questa shot sono troppo dolciosiiii... non si può non shipparli un pochino ;D
E che dire..niente, spero ti bastino queste quattro parole in croce perché ne sono a corto.
Baci, a presto ;***

ps: non vedo l'ora di leggere la vampire!AU *o* SBRIGATI A FINIRLAAA!

21/05/16, ore 00:19

Ciaooo questa one shot mi ha molto colpita...confesso che la versione uomo di Elsa e l'idea di immaginarla innamorata della sorella non mi fa impazzire! Questa storia breve però mi è piaciuta tanto. Mi piace anche come scrivi e devo ammettere che ad aver realizzato questa one shot in tarda serata sei stata davvero bravissima! xD complimenti. Spero di leggere presto delle altre tue storie
un bacio

20/05/16, ore 01:08

Che dire, non sono l'unico pazzo chr scrive nel quore della notte( e si scrive cuore, ma era una nota colorita).
Detto questo e fatta la bambinata di gridare:PRIMO A RECENSIRE; ti faccio i miei complimenti perché come lavoro notturno è davvero ben fatto e l'idea è stuzzicante il giusto, e quindi mi domando e dico: se scrivi così di notte, che lavori mi tiri fuori alla luce del giorno? Controlleró.
Ma per ora ancora complimenti vivissimi.
Ok ho letto i tuoi lavori e....complimenti se diventats la mia seconda autrice preferita
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 01:14 am)