I Miss The Way We Used To Be
di Fireflie

20/12/10, ore 02:59

Emily e Katie hanno un rapporto che mi ha sempre affascinato. Naomi è l'amore della mia vita, dopo Natalie Portman. Tutto questo per dire, insomma *_*, che scrivi da dio. E non solo perché hai uno stile di scrittura scorrevole ed elegante, ma anche perché sei riuscita perfettamente a cogliere il senso di quella puntata lì. Il preciso significato della reazione esagerata di Katie, di quel suo stringere i ranghi e voler per forza tenere Ems legata a lei. Mi hai semplicemente uccisa ç_ç! Bravissima! *__*

25/07/10, ore 18:05

Molto carina, mi ha sempre affascinato il rapporto che lega i gemelli e quello che c'è tra Katie ed Emily è davvero particolare sia nella terza serie che nella quarta assume sfaccettature diverse. La tua interpretazione mi è piaciuta davvero tanto, con quella sfumatura, secondo me azzeccata, di femmeslash. Scritta molto bene, mi è piaciuto molto il periodo finale "ciò che sarebbe avanzato di voi". Spero di leggere altro! ^^
free

15/05/09, ore 17:21

Io... Io... Io ti adoro! Emily non mi è mai andata a genio, sinceramente, ma in questa fanfiction mi è davvero piaciuta. (: Mille complimenti, per tutto. Ho sentito proprio sulla mia pelle la forza con cui Katie ha cercato di tenere legata a sé la sorella. Davvero stupendo quello che hai scritto. (:
Un bacio,
Chri♥