Eye of the tiger
di starsfallinglikerain

22/02/20, ore 16:56

Eye of the Tiger è bellissima!! E Alec e Magnus non riescono proprio a tenere a posto le mani :) Li adoro.

10/07/17, ore 14:57

Ciao =)
Sono qui per lo scambio di recensioni e... se non erro è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, vabbè a parte la storia Malec sulla 2x01 che ho già recensito.
Devi sapere che io non amo le AU o le storie che si allontano un pò dalla serie o dai libri, ma sappi... Sì, sappi che questa storia è fantastica.
Come posso non amarla?

Devo ammettere che io non conosco il film, ma poco importa dato che qui non se ne parla tanto se non qualche accenno e quindi non mi sento in colpa se non dovessi capirlo XD
Oddio... devo davvero dirtelo... Sei un genio, cioè... come ti sono venute in mente queste idee straordinarie? Ti adoro *_*

Lo so, la storia è breve e non parla di cose particolari, ma questo momento tra i due è davvero meraviglioso, io adoro questi momenti alla Malec delle serie, proprio come hai fatto tu. Sai - come ti dicevo nella scorsa recensione- che amo le storie dove i caratteri dei personaggi sono uguali a quella della serie o dei libri e tu, tu anche stavolta li hai mantenuti, sei riuscita a creare una storia stupendo lasciandoli nei loro caratteri.

[«Scommetto che tu invece l'hai visto milioni di volte, vero Fiorellino?» lo canzonò Magnus, sapendo che il giovane non era affatto avvezzo alla visione di film e che, sicuramente, tale visione doveva essergli stata imposta da quel mondano amico di Clarissa, Simon.]
Fammi dire che già ridevo al fatto che i due dovessero vedere un film, ma non parliamo poi che lo chiama fiorellino e che... diciamocelo tutti se si parla di Film l'uomo e la colpa in questione è tutta di Simon Lewis XD
Adoro questa frase perchè ha qualcosa di vero, di dolce e di semplice... tuttavia ti fa credere che la felicità può essere una sfida allettante quando difficile.

[Alec era arrossito pesantemente, ancora non riusciva a non imbarazzarsi di fronte alle battutine a doppio senso del Sommo stregone di Brooklyn, in particolare se riguardavano la sua omosessualità.]
In questa frase c'è una verità sconvolgente perchè sebbene è la tua storia sei stata in grado di riportarmi indietro, mi sono rivista a occhi aperti scene di questo tipo nella serie e in tutti gli altri libri - che io ho letto- senza smettere di sorridere. Loro sono anche questo, non so cosa mi piace di loro, ma questo sicuramente è uno di quei fattori. Io li trovo così... tenerissimi, dolci, romantici che credo non smetterò mai di pensarlo.

[Piantala, Magnus, non mi piace Rocky in quel senso!» esclamò, «E io invece sì?» ribatté al volo l'altro, facendo sì che il suo cuore facesse una capriola.]
Ho trovato la perfezione in questa frase, in queste parole dette e in quelle emozioni provate. Sapevi che saresti stata in grado di emozionare la gente? Sì, perchè chiunque ti conosca - anche attraverso le tue storie- sa che sei in grado di farlo e... e chi non ti conosce lo appura dopo. Sì, dopo aver letto qualcosa di tuo.

[ «Direi proprio di sì, Magnus» disse fra un bacio e l'altro, Magnus sorrise e i suoi occhi felini si accesero. Gli occhi della tigre, pensò Alec]
E qui mi sono persa. Quella confessione che per quanto bella è stata complicata... i due non si lasciano andare e quando lo fanno sento dentro di loro in vortice di emozioni, ma non rendendocene conto sono le stesse sensazioni che proviamo noi nel vederli insieme, nel leggere di loro.

Sei stata unica, hai creato una piccola storia, ci hai fatto ridere, hai scherzato e poi sei comparsa con dolcezza e sei sparita nello stesso modo. Quella conclusione è perfetta, non richiede altro e non pretende altro.
Io... sono senza parole perchè è stato fantastico leggere questa storia, mi sono emozionata e mi hai dato l'opportunità dio vedere un momento Malec dolce e divertente. Un momento loro diverso da ciò che siamo abituati a vedere.

Complimenti *_*
Alla prossima,
Claire

08/07/16, ore 21:14

Ma ciaooo..devo dire che ho aperto la storia per tre motivi:
1-Per Alec
2-Per Malec
3-Incuriosita dal titolo (se devo essere sincera appena leggo Eye of the tiger mi viene in mente New Girl...dannato Winston e le sue campanelle).
Comunque, ho perto la storia e..bam! Mi sono ritrovata in un mondo fantastico popolato da due delle persone più belle e dolci del pianeta terra: Alec e Magnus Bane (non so perchè ma il nome Magnus Bane mi viene sempre da dirlo insieme, cioè mi fa strano scrivere solo Magnus ahahaha è un po' come Capitan Jack Sparrow: va detto sempre tutto insieme sennò non è completo)
Ma perchè divago sempree...dov'ero? Ah si, al mondo fantastico...ok mi trovo in questa specie di universo parallelo, assolutamente stupendo, e non posso fare a meno di emozionarmi e ridere, non lo so perchè ma mi prende il risolino isterico specialmente quando leggo scene come quella del divano che sono ben felice di leggere.
Insomma storia veramente carinissima...ma dopo tutto con due soggetti del genere non può non uscirne un capolavoro (if you know what i mean...scusa, volevo scriverlo da prima ma non sapevo esattamente dove stesse bene una frase del genere..quindi l'ho messa qui e ora).
Detto questo ti saluto...ottimo lavoro :)
AzzurraLeonardi

Ps L'Alec della tua storia è particolarmente sexy ahahah complimenti

06/06/16, ore 22:51

Ciao sono Serena e dopo aver letto questa storia vedo unicorni rosa e arcobaleni in tutta la stanza. *parte il coro "Ciao Serena"*
Ok, smetto di fare l'idiota e divento seria... No, davvero, vedo seriamente unicorni rosa e arcobaleni dopo questa storia, sono così pucciosi questi due che... che te lo dico a fare perché tanto lo so che tu mi capisci!!
Davvero, riflettendoci, 'Eye of the tiger' è perfetta per Magnus e per i suoi occhioni da gatto!!
Brava, brava!!

24/05/16, ore 13:44

Io impazzisco quando sento Eye of the tiger, letteralmente.
E impazzisco anche quando si parla di Malec, ancora più letteralmente... quasi indegnamente.
Diciamo pure che non ho più speranze.
E poi arrivano le persone malvagie come te, che mi mescolano Malec, fluff, slice of life... facciamo anche ormoni. Insomma, tutto ciò è la meraviglia e io sto indegnamente — per l'appunto — sguazzando tra arcobaleni e unicorni. E non scherzo quando dico che passerei la vita a leggere cose del genere.
Beato il Presidente Miao, che se li gode live ed è contento come una pasqua.
Passando alle cose serie (?).
CHE BELLO!
Alec è davvero il tipo che fa queste cose, che quando si trova a un appuntamento (o, comunque, in un momento di tranquillità col proprio compagno) cerca di fare cose tranquille... insomma, lo dice sempre che lui è l'unico a stare attento durante le lezioni all'istituto. E Magnus è a sua volta il tipo che... mmmm, fa quest'altro tipo di cose.
Niente, non ce la faccio proprio a essere seria.
Però è tutto bellissimo e IC e sono una bambina felice.
Perdonami per questa recensione immensamente stupida, e per aver mischiato bookverse e televisionverse... so di averlo fatto, ma ormai sono così in too deep che non saprei dire dove.
Complimenti, e a presto ♥