Recensioni per
It's just a good business
di Minga Donquixote

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 48
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/04/18, ore 15:24

Tu sei un genio.😂😂😂😂
Non credo di aver mai riso tanto per una storia, spero che aggiornerai presto
Ne ho bisogno!!

Nuovo recensore
30/05/17, ore 01:26

Sì... se vista dal punto di vista del Lord è DECISAMENTE MOLTO PAZZISSIMA. Ma, si sa, "Tutti i migliori sono matti" cit. il cappellaio matto Alice in Wonderland!! Certo che se mi metto nei panni di lei... PORCA BOIA FAREI DI PEGGIO. Non so, credo che intanto comincerei col non dire una parola, poi prenderei coscienza di non essere diciamo proprio a casa mia, poi parlerei a macchina di quello che stavo facendo finendo col fare trattati di chimica e grammatica (non so perchè, finisco sempre col parlare di queste cose in situazioni poco comode, forse perchè sono argomenti che conosco...). Poi penso che comincerei ad urlare e a ridere come un'idiota e chiuderei in bellezza con un pianto isterico. Poi fangirl al massimo per il resto della vita finchè non vedo Will e Elisabeth insieme e finchè non stringo la mano a Jack (allora creperei di overdose di fangirl).
Comunque bella idea ahahahahaha io non sono mai riuscita a rendere bene una cosa del genere nonostante i miei ripetuti tentativi!! Per ora è interessante!

Recensore Master
03/05/17, ore 15:01

Ok, mi piace. È proprio il genere di storia che fa ridere in senso più che positivo. Non vedo l'ora di vivere l'avventura di Eris con Beckett.

Attenta solo a quando usi il pronome "gli" riferendoti a un personaggio femminile: ci vuole "le"!

Alla prossima,
Harley Sparrow

Recensore Master
03/06/16, ore 13:35

Ciao e ben venuta in questo porto :)
Mi ha molto incuriosita trovare una ff con protagonista il bistrattato Lord Cutler Beckett, così mi sono avventurata nella lettura...E mi ha molto divertita!
Certo, l'espediente del viaggio spazio-tempo non è propriamente nuovo o originale, e da queste parti già ci sono state parecchie storie incentrate su questo tema, però non posso negare che è sempre spassoso immaginare un contrasto tra presente e passato, e poi finora non mi era mai capitato di trovare tra i personaggi il caro Lord, che effettivamente, con la sua spocchia e le sue tante fisse, offre pure lui parecchi spunti comici, ed è molto meno sfruttato del canonico Capitan Jack Sparrow.
La tua eroina Eris, invece, per il momento è abbastanza ricalcata sullo stereotipo della ragazzina vivace, irascibile, sveglia e vagamente isterica, che mi è già capitato di incontrare varie volte. Somiglia più ad un personaggio da cartoni animati, ma chissà che la permanenza in questa altra dimensione non le permetta di mostrare anche altri lati del carattere.
La tua scrittura è comunque molto gradevole, ironica e veloce, ma non per questo superficiale, usi bene le parole e la punteggiatura e dimostri di avere un buon vocabolario, cosa che ultimamente è diventata un aspetto molto raro, specie nel mondo delle fanfictions dove capita di imbattersi in sgrammaticature, ripetizioni ed errori di ortografia.

Forse per il tono della storia, mi verrebbe da pensare più ad una parodia, dato anche l'accenno all'armadio di Narnia.
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere la scenetta della vasca da bagno: immagino l'orrore di trovarsi in un'epoca in cui l'acqua scarseggiava ed era ritenuta addirittura poco salutare!XD

Spero di rileggerti presto, saluti!)

Fanny