Five
di Red Raven

19/07/18, ore 19:11

L'angst mi ha perforato il petto ed è uscito dall'altra parte, diciamo. Ha fatto male ma è perfetta. Diciamo che se dopo tutto questo Tony non soffrisse d'ansia sarebbe come una delle sue macchine, non umano.

Grazie per le emozioni, diciamo che questa fic aiuta a mettere in prospettiva gli eventi di Avengers 3, la fatica di Tony nel contattare Steve nonostante abbia il desiderio e la necessità di farlo e il fatto che Steve e Bucky siano mostrati sempre separati nonostante Bucky si sia liberato del condizionamento ed entrambi siano ricercati dalle autorità americane.

12/11/16, ore 12:34

Recensione premio "Una drabble tira l'altra"
Salve!
Drabble o non drabble quando ho visto questa fan fiction su Civil War non ho potuto far altro che fermarmi e leggerla!
Io sono totalmente ed indiscutibilmente TeamTony (e lo so che sarebbe TeamIronMan, ma mi piace di più la prima versione!) e quindi ho odiato non poco Rogers per le sue scelte )come si può scegliere Bucky ma come?! Va beh sono anche una Stonyer convinta, quindi...)
Comunque, fan girl life a parte, mi è piaciuto molto come hai descritto le cinque fasi fondamentali della vita di Anthony, mi hanno colpito facendo venir a galla nella mia mente flash dei vari film. Trovo sia sempre orribile vederlo soffrire e spero tanto che le cose si risolvino anche se...

La drabble è davvero scritta e strutturata bene, non c'è nulla che sia fuori posto.
Se posso permettermi l'unica noticina che ho trovato un po' dolente è stato il titolo: non so bene perchè ma non mi convince appieno.

Complimenti ancora per il contest!
Ci leggiamo (?) alla prossima recensione!
slytherin ele

15/06/16, ore 10:21

Condivido in pieno çç
sono stata TeamCap fino alla fine del film, quando mi si è spezzato il cuore. Grazie al cielo la lettera che è arrivata alla fine è riuscita a rimettere insieme qualche pezzo, but still...

Comunque tu hai fatto un ottimo lavoro nel distruggere nuovamente quello che restava dei miei feels :PP
adoro quando un'autrice/tore riesce a usare così poche parole per caratterizzare pienamente un personaggio e per creare uno scenario fluffoso o angstoso a seconda, senza tralasciare niente.

I miei complimenti!

Leila

30/05/16, ore 12:25

Oddio, povero Tony...! :"( si è spezzato il cuore anche a me quando ho visto quello che gli è successo, perciò mi unisco al gruppo di chi si è commosso vedendo il film! Io adoro questo personaggio, è il mio preferito fra i buoni del MCU, anche se non riesco a schierarmi completamente dalla sua parte, perché in parte non sono d'accordo con l'idea che i supereroi debbano essere posti sotto il controllo dei governi.
In ogni caso davvero niente sarà più come prima perché, citando il colonnello Zemo, un impero che vacilla dall'interno è destinato a crollare...perciò addio Avengers come li conoscevamo! .-.
La tua fanfiction è meravigliosa, hai reso perfettamente in poche righe lo stato d'animo di ogni attimo (terribilmente doloroso) che ha vissuto Tony mentre scopriva la verità e la affrontava mettendoci tutto se stesso, tutta la sua rabbia, il suo odio, la sua sete di vendetta. E complimenti anche per il tuo stile, senza errori di grammatica. Brava! La storia finisce dritta tra mie preferite, e tu tra gli autori che seguo.
SnDonyDeBa

P.S.: ho visitato il tuo profilo e ho scoperto che oltre ad essere molto simpatica, hai anche gusti molto molto simili ai miei! ;) felice di saperlo!