Il Mio Prigioniero
di Devileyes

11/06/16, ore 11:12

Cosa ho appena letto.
Ahahah omioddio XD sto ridendo tantissimo
Sei un genio con le crack-pairing, bisogna proprio dirlo u.u
Mi è mancato leggere le tue storie *piagnucola* ma adesso sono tornata! Più fujoshi che mai (?)
Intanto. Sta cosa è fantastica, stavo sclerando male per il modo in cui Wahl si comportava *iniziano i trip mentali*
E l'ultima scena è stata impagabile :')
Continua così, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia *-*
~Kage ♥
P.S. Giuro che mi rimetterò anche a leggere Fairy Jail... Devo finirla, cacchiolina.

26/05/16, ore 01:53

Uccello di Luxus, contieniti!! X°°D
Aspettavo di leggere su Wahl da un momento all'altro e sono felicissimaaaa!! Ho riso dall'inizio alla fine. Ok, alla fine ero più sconvolta di quanto si voglia male il giovanotto.
Luxus doveva mettergli un cerotto in bocca dall'inizio e amen. Invece no... dici dici che sotto sotto ti intrigava la cosa u.u
Oh e com'è che ha pensato subito a Gajeel? Non poteva pensare, chessò, è alto quasi come Freed, come un Natsu e mezzo o altro?
Laxus Laxus.
E poi vuole anche scaricare la colpa sul povero Macao, tsk XD
A proposito, Wahl ci ha provato anche con lui e per quello era sfiancato psicologicamente (non fisicamente)? In questo caso è stato più forte di Laxy a resistere alla tentazione X°D
Wahl fa concorrenza a Bixlow. Decisamente. Anzi, sarebbe capace di fare arrossire persino lui o.o
E concordo sul fatto che Zeref deve essere impazzito a stare con lui, poco ma sicuro. Non ha chiuso la bocca un attimo!!
Oddio, quando gli ha preso le misure del Junior ci sono rimasta secca quanto mr. fulmini e saette.
Ma sai quanto se la prenderà Freed ora? u.u
Uno: l'imperatore Laxus è SUO.
Due:E' SUO e basta!
Spero userai quel pazzo ancora per altre fic *ç*
E manda qualcuno a salvare le orecchie di Laxus u.u

25/05/16, ore 16:03

Ciaoo!!

Dopo avermi piacevolmente sorpresa con CRACK!, non potevo non leggere questo tuo nuovo lavoro. Mi hai divertita dalla prima all’ultima parola: l’analisi sull’uccello del Dio del Tuono è stata fenomenale, ho rischiato di soffocare a causa delle risate. Inoltre vedere Laxus così imbarazzato è stato eclatante, e hai reso perfettamente sia la pazzia di Wahl Icht, che il carattere del Dio del Tuono.
Sei stata geniale e bravissima!
Alla prossima! ^^

(Recensione modificata il 25/05/2016 - 04:04 pm)

25/05/16, ore 09:09

Ah ah ah versione maid deve essere ancor più allucinante del solito. Laxus non fare tanto lo schifato è strano ma è un bel tipo. Aspettavo questi due e non mi hanno delusa. L'analisi completata mi ha spiazzata completamente all'inizio o.O non pensavo ci avrebbe provato così spudoratamente.
Wahl icht l'hai reso bene dal punto di vista della pazzia e del ilarità e per come l'abbiamo visto fino ad ora ci sta. La parte che mancava del pg l'hai aggiunta in un modo che non mi sarei mai aspettata .... una macchina per il sesso xD
Comunque wahl è riuscito ad imbarazzare anche me oltre a laxus.
Comunque i pervertiti sembrano in super aumentato lui mid e bixy e vai così!!!
Brava baby
Alla prossima storia
Kiss

25/05/16, ore 00:07

Ciaoooo!
Mi stavo chiedendo dove eri finita, mi mancavano le tuo storie!
Questa volta mi sono trattenuta a stento dal ridere, povero luxsus imbarazzato a morte da una macchina.
Mi chiedo perché gli altri spriggan non abbiano detto niente sopratutto invel, lui mi da l'idea che farebbe qualsiasi cosa per compiacere zeref compreso "scardargli il letto".
Quando leggerò la prossima storia?
Non vedo l'ora di sapere che cosa farai fare alle nostre amate fate/ nostri amati draghi.
Adesso ti saluto, è tutta la sera che mi gratto come una scimmia, devo aver toccato/mangiato qualcosa che mi ha dato fastidio.
Notteeee! Alla prossima! Bacioni!

24/05/16, ore 23:50

Oh che bello un'altra fanfiction! AAAAAAH laxus colpisce ancora ahahah, il nostro biondo fulminato non lascia scampo, cadono tutti ai suoi piedi, persino il carissimo wahl (quanto ti ho odiato nel manga gioia mia) non ha resistito! Beh anche stavolta è fantastica, nulla da dire, ormai ci avrai fatto l'abitudine al mio ripetermi, ripetermi, ripetermi e ripetermi ahah Particolarmente mi è piaciuto il riferimento al phantasia! Laxus... Perfettamente studiato e azzeccato! Il nostro laxus è cresciuto moltissimo, è diventato molto più responsabile, molto più quadrato, molto più figo.... E tutto questo ci piace tantissimo! Beh bravissima anche stavolta, originale e curata come sempre, sto diventando una tua fan sfegatata ormai! Brava brava brava e poi ancora brava! Non vedo l'ora di leggere qualche altro gioiellino, magari qualche long che ci piace tanto tanto, a presto e un bacio!

24/05/16, ore 21:03

Aleeeeeeee hoooooooooo!!!!!
Ho sempre voluto leggere di una coppia simile!!!
E,come sempre non mi hai deluso nemmeno stavolta!!!!!
Sempre grande
Bey princess_Yaoi
P.s. Come va con la long? Perché sono curiosissima!!!