In quel bar
di stevan

08/04/17, ore 14:32

Buon pomeriggio.
Questo racconto è molto carino e delicato, complimenti!
L'hai scritto davvero col cuore.
Di poche parole, ma sufficienti e dirette.
Mi è piaciuto molto il flusso degli avvenimenti da te descritto; un percorso lento, dolce, graduale.
E poi, il triste finale.
Ma, in fondo, questo potrebbe essere solo un nuovo inizio, no? Ci sono tante persone a questo mondo, e prima o poi il protagonista riuscirà a trovare quella giusta per sé, e sarà ricambiato.
Complimenti, tutto scritto molto bene.
Buon fine settimana e buona giornata :)

19/12/16, ore 21:24

Ciao, wow che tristezza mi hai messo addosso, devo ammettere che è bellissima e scritta bene, mi sembri molto bravo, perchè non scrivi una long? Comunque leggerò altre tue storie, questa mi è piaciuta tantissimo!
Ritornando a questa storia, forse chissà un giorno si rincontreranno di nuovo....
Bravissimo continua a scrivere, metto la storia tra le preferite.
Un bacio by Candy !

29/08/16, ore 00:30

Accidenti, fino alla fine ho sperato che potesse rincontrare Filippo in quel bar.... Ma purtroppo non è successo.... Il protagonista per noia e forse anche per nostalgia rivive nel passato, penso che bene o male sia capitato un po' a tutti, a volte questi ricordi ci strappano un sorriso altre volte invece ci rattristano.... Ma il passato è passato, non potrà più tornare e come fa  il protagonista bisogna andare avanti, senza avere rimpianti.
Questo breve racconto mi è piaciuto moltissimo!!!  Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo lavoro (spero prestissimissimo!!!)
Un bacio e a presto

02/08/16, ore 22:34

Malinconico, ma interessante.
Hai saputo manipolare bene le parole, descrivendo, una situazione che va oltre il semplice filarino, una situazione che imprime il suo segno come il sole imprime il suo battito all'interno delle strade. Ho sempre desiderato passare a leggere qualcosa di tuo e, ora che l'ho fatto, sono contento, perché scrivi bene, con una precisione grammaticale estremamente interessante.
Bravo.
Lorenzo

25/05/16, ore 11:08

Purtroppo quando la vita prende pieghe diverse da quelle che vorremmo, ci aggrappiamo con tutta la nostra forza ai ricordi. Bella storia, scritta in modo scorrevole e naturale.

24/05/16, ore 20:58

E' stato interessante il modo in cui hai descritto le scene che si susseguono e sei riuscito a dare spessore ai personaggi, perchè non è facile descrivere il dolore, la delusione, la pena del cuore del personaggio deluso.
Davvero complimenti e grazie per avermi donato una sana lettura.
Abbraccio
Nichy

24/05/16, ore 20:53

Piccola ma l'ho trovata molto tenera e interessante. E' scritta benissimo, e l'ho amata davvero tantissimo
Complimenti
Ciao

24/05/16, ore 20:49

Speravo tanto che finisse bene, inutile.
Stefano, questo piccolo racconto è davvero bello.
Bravo tesoro, e ancora grazie
Un abbraccio e alla prossima

24/05/16, ore 20:45

Mi hai fatto morire dalla tristezza. E' brutto veder morire un'amore.
Ti devo fare i complimenti. è scritta egregiamente e si legge che è un piacere.
Bravo avvero.

24/05/16, ore 20:42

Ciao, io ti adoro, però mi fai finire il racconto così, in modo triste. Purtroppo non poteva andare che finire così. Molte storie estive finiscono così.
Bravo.

24/05/16, ore 20:37

Ciao! Eccomi qui a recensire il racconto che solo ora ho trovato, possibile?
Grande, mi è piaciuto questo, peccato che il protagonista -del quale il nome è ignoto- abbia sofferto tanto.
Vabbè, tutti gli amori nati in estate spesso finiscono tragicamente, ma perché? Mentre leggevo le prime righe ho pensato "Filippo e questo qui si fidanzeranno" e invece è arrivata la brutta notizia che il primo è eterosessuale! T^T

Bello anche il paragrafo finale, nel quale dici che il protagonista -deduco che sia tu, o sbaglio? Dimmi che non sbaglio!- si è sentito vivo solo con Filippo!
Grande!! Mi piace come scrivi, peccato che lo fai troppo poco.

24/05/16, ore 20:20

Il racconto mi piace molto. Sono contento che dopo tanto tempo ti rivedo e ti risento, e questo mi fa veramente piacere.
La storia è triste, e se si pensa che questi casi esistono nella realtà, e allora la storia diventa malinconica. Questi sono gli amori estivi, che con la fine dell'estate scompaiono, dimenticando tutte le belle parole e promesse fatte.
Sei stato bravo a descrivere questa situazione reale in poche parole.