Ten Sessions
di LadyRoran

27/05/16, ore 19:32

Ciao! è la prima storia che recensisco nella sezione Captain America e mi stupisco di star recensendo...di solito leggo solo ff complete, ma leggendo la trama mi sono detta "finalmente qualcun altro ci ha pensato!". Guardando il film anch'io ho pensato che Wanda, con i suoi poteri, poteva aiutare Bucky. Questo capitolo mi è piaciuto molto; personalmente pensavo che Wanda avrebbe potuto aiutare Bucky a ricordare il suo passato, non a togliere quello che l'HYDRA gli aveva messo in testa e la tua versione mi piace decisamente di più. Io sono innamorata persa sia di Bucky che di Wanda e mi piace il modo in cui li hai rappresentati. Anche il tuo modo di scrivere mi è piaciuto, semplice e fluido; non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima recensione
Bea13_1991

25/05/16, ore 12:21

Ciao :D
Ma che quello questo piccolo ma grande capitolo *-* Devo dire che io non ci avevo nemmeno pensato al fatto che Wanda potesse aiutarlo, però pensandoci potrebbe. Capisco che è un'azione pericolosa, per entrambi, quindi apprezzo in pieno il tuo finale :3 chissà che questi due possono completarsi. In fondo sono entrambi "creazioni" di laboratorio :) Hanno spesso la stessa espressione malinconica^^
Comunque mi è piaciuta davvero, complimenti!
Un bacione!