Cosmografia interiore
di NarcoticMind

04/06/16, ore 15:05

Siiii! Che capitolo emozionante *-* mi è piaciuto proprio tanto. Finalmente quel piccoletto in tacchi a spillo ha messo le grinfie sul quel professorino sexy. Ero tutta grida di incitamento per lui, sappilo. James è un tenerone alla fine, il suo.pensarci era d'obbligo ma sono strafelice che si sia lasciato andare a quel bacio in discoteca, una scena davvero WOW. Fancy è adorabile e anche da rinchiudere da qualche parte, perché è troppo carino e, a parer mio, trasmette sesso, quindi sta attento Jamie! Meraviglioso tutto, davvero, questa storia mi piace sempre di più, e non vedo l'ora di averne un'altro pezzetto. Ah, quasi dimenticavo, il personaggio più profondo è stato la macchiolina sul soffitto, molto ispirato, senza di lei suppongo che quella fantasia da nosebleed, non sarebbe mai avvenuta. XD Un abbraccio e alla prossima.

04/06/16, ore 14:55

eccomi anche qui v.v
Bea dosa il fangirlig per il bacio *conta fino a una cifra molto alta, si calma*
Okkei, ci sono. E mi sta prendendo troppo tutto ciò, sono tipo in trepidazione per il seguito e aspetterò martedì saltellando ovunque, perché devosaperecomecontinuamannaggialdemonio.

"Era laureato in filosofia, chi meglio di lui conosceva il grande mondo delle seghe mentali inconcludenti?"

Con questa frase ti ho voluto bene. Sappilo. E niente, è una recensione inutile, lo so, ma ripeterei sempre le stesse cose, vale a dire che amo questi due, scrivi molto bene e io in teoria dovrei studiare ;-; quindi ti lascio così, non odiarmi (?)
Alla prossima <3

03/06/16, ore 23:08

Wow
No okay questa storia mi sta prendendo troppo, sul serio.
Ma prima di tutto ciao! I'm Anna and amo la tua storia.
L'ho scoperta da relativamente poco e trovo che i personaggi siano ben descritti, lo stile semplice e senza esagerati errori. (non che io sia molto attenta alla grammatica lol, ma non ho trovato errori da quanto letto)
Fancy mi piace moltissimo come personaggio e poi James... già per il fatto che ha il nome di uno dei miei personaggi preferiti del mio fandom (Harry Potter forevah) dà un punto a suo favore. Li shippo tantissimo aww
Sei davvero brava e, come ho detto prima, mi piace molto come storia!
A martedì!
Baci,

Werewolf

P.s questa è la mia centesima recensione e l'ho lasciata a te!

01/06/16, ore 20:04

ciao! letti ieri di fila i due ultimi capitoli, ma commento solo ora, quindi probabilmente ho perso un po' quei "brividabadibidi" (?) che ti vengono sul momento. sto adorando questi due, non li trovo affatto scontati come coppia slash e per questo li adoro. james è adorabile e non vedo l'ora di andare avanti con la storia e capire come affronterà il proprio percorso, mentre fancy è una vera peste, una "faina", come l'hai definito tu, e molto interessante come personaggio. non so neanche dire quanto mi stiano piacendo, probabilmente neanche si capisce dalla mia recensione, ma ti attendo al varco per sapere come continua, perché dopo questo capitolo sono davvero curiosissima!
sul lato tecnico invece rinnovo i complimenti per il modo di scrivere, molto semplice ma non per questo banale. l'unica cosa che ho notato, anche se si vede che sono errori di distrazione, è un cambio di tempi verbali. c'è stato un punto in cui hai usato un paio di volte il presente, ma ripeto, si capisce che è una cosa che va sistemata durante l'editing.

quindi alla prossima <3

31/05/16, ore 20:11

Sono felicissima!! Ieri ho raggiunto lo "status" di Recensore Veterano, e per di più tu hai pure aggiornato la storia! - anche se l'ho letta solo oggi eheh... Beh, c'è davvero la SVOLTA qui! Finalmente James si rende conto che c'è qualcosa che non va nella sua amicizia con Fancy - che d'ora in poi comincierò a chiamare... mmh... pasticcino perché si XD - e per di più si becca anche un bel bacetto sul collo mlmlmlml non vedo l'ora di quello sulla bocca o da qualche altra parte *occhi a cuoricino* L'intervento di Sam, in questo caso, si rivela davvero provvidenziale!! Altrimenti chissà quando si sarebbe svegliato James XD Non voglio neanche immaginarlo, orrore! Lol :) E l'amica di Fancy? Ahahah ma dove l'ha trovata? Che tipa! Per non parlare di quell'altro, con la macchina verde fluo! Beh, come dico sempre, Dio li fa e poi li accoppia;) E tutti vissero per sempre felici e contenti :) A presto *3*

31/05/16, ore 13:17

Evvai così Fancy! *•* James è nella bocca del lupo adesso, e mi sembra palese che anche lui provi per quel ragazzino qualcosina, non può più negarlo, assolutamente.+ω+ Senza dubbio il loro primo incontro poteva anche sembrare del tutto occasionale, anche se estremamente sexy (adoro i trans e gli uomini che si truccano in generale, perciò ero tutta love love in quella scena), ma il loro ritrovarsi in quel bar, secondo me era una cosa già scritta, tipo filo rosso del destino che li unisce o cose simili. Posso capire però che Jamie si senta confuso a riguardo, ma sono fiduciosa del fatto che prima o poi si lascierà andare alle grinfie di quel lupo travestito da agnello; si perché secondo me quel ragazzino da occhioni dolci e cioccolata calda, in realtà è un tipetto grintoso, basta pensare a quel suo dannato (ma hot) tic della lingua. Come cavolo si fa a non aver voglia di staccargliela a suon di baci? ⊙ω⊙ Ok, va bene, la smetto prima di sembrare una pazza.╮( ̄▽ ̄)╭ Bellissimo capitolo, davvero, non vedo l'ora di leggere tutte le seghe mentali del povero James e scoprire le mosse di Fancy, alla prossima. ❤

28/05/16, ore 23:28

Ed eccoci a questo nuovo capitolo che mi.è piaciuto proprio tanto, perchè anche se non avviene niente di che, mi ha trasmesso quotidianità, semplicità, mi ha fatto conoscere un pezzetto in più di questi impavidi etero che non sono etero e di gay a giorni alterni. Fancy è fantastico, ma lo avevo già inquadrato nel precedente capitolo, è spigliato, simpatico, alla mano, e il suo essere "ficchetto",ovvero sempre in mezzo, ti mette stranamente di buon umore. Il suo sghignazzare, e quel suo tic sexy me lo rendono particolarmente affascinante. James, che dire, è un pezzo di pane per il momento, non si è ancora sbilanciato più di tanto, quindi mi aspetto grandi cose da lui, chissà. Come successo nell'altro cap, mi sono.molto divertita, alcune parti sono davvero esilaranti e simpatiche, rendono ancora più deliziosa la storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. So che ti è già stato fatto presente del cambio di tempo dei verbi, ma vorrei segnalarti che probabilmente la storia ha avuto un problema di pubblicazione, perché ad un certo punto, più precisamente quando Fancy comincia a parlare della nonna, la narrazione si stacca e riprende da qualche riga più su, per poi continuare. Adesso non so se sono riuscita a spiegarmi, ma comunque potrebbe anche essere un problema che risulta solo a me, peró in ogni evenienza, ho preferito fartelo presente. Per il resto due pollici in su. Un abbraccio.

28/05/16, ore 21:02

Ben ritrovata - dopo pochissimo tempo, fra l'altro, e questa è una benedizione per me, che muoio di impazienza perché vorrei leggere subito il finale di una storia che viene puntualmente aggiornata ogni morte di papa XD - !
Devo ammettere che questo capitolo ha superato le mie aspettative, e anche se non è successo niente di particolare, mi è piaciuto un sacco lo stesso, perché Fancy - per cui comincio ad avere un "forte" debole - e James cominciano a conoscersi meglio, e ciò lascia presagire che succederanno tante cose belle :)
La reazione di Sam al fatto che Fancy è gay/bisessuale/un ragazzo dai dubbi gusti sessuali - ma solo quando pare a lui, negli altri giorni è un normale etero XD - è stata la cosa che mi ha fatta più ridere, è stato esilarante - anche se in effetti poteva andare peggio - e inoltre, per cambiare argomento, sono convinta che quando proverà a fare sesso con Fancy un ragazzo, James non si riterrà più un solidissimo etero.
E dopo l'ultimo messaggio di Fancy, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo ;)
A presto!!
P.S.: volevo farti notare che ad un certo punto del capitolo hai cambiato il tempo da passato a presente, e poi di nuovo al passato. Ti suggerisco di correggerlo, perché rovina un po' il capitolo ;)
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 09:23 pm)

26/05/16, ore 21:20

Complimenti per il titolo, è stata la prima cosa che ho notato e che mi ha spinto a leggere questa fic che già promette bene ;)
I due personaggi principali per il momento mi piacciono molto, sia James il falso etero che Fancy - è un nome piuttosto assurdo, e mi fa venire in mente Iggy Azalea, ma direi che gli calza a pennello XD
Mi piace il modo in cui scrivi, pulito e scorrevole - è la prima cosa che mi fa apprezzare una storia - e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo - sì, sono già impaziente per via di quel bel bollino rosso, che non hai mancato di sottolineare XD
Sappi però che non è l'unico motivo - non vorrei che mi prendessi per una pervertita, anche se un po' lo sono - perché la trama è molto originale e voglio sapere cosa succederà, se James e Fancy si incontreranno ancora, come prenderanno a frequentarsi - se si frequenteranno - eccetera eccetera.
A proposito, più o meno quanti anni ha James? E com'è fatto? XD E' che ho bisogno di una descrizione per immaginarmelo, spero che tu possa capirmi XD

25/05/16, ore 16:35

Bellissimo, già mi prende questa trama fatta di neo professori e trans spigliati. Ti ho trovata per caso e sono felice, mi intriga questa storia e sono curiosa di sapere come si svolgerà. Ho avuto un sorriso stampato sul viso per tutto il tempo, specialmente quando James riporta ai dormitori i suoi compagni ubriachi. Saró sintonizzata qui per la prossima puntata.

25/05/16, ore 13:51

ehi ciao ^^ sono passata per caso, incuriosita dal titolo della storia. mi ispira molto, i due personaggi principali mi sembrano ben descritti e mi stanno simpatici già da ora. siamo ancora all'inizio, ma sicuramente sono invogliata a leggere il resto v.v trovo sia scritta molto bene, ho notato giusto un paio di errori nella prima parte, più che altro per quanto riguarda la punteggiatura, ma niente che non si possa sistemare rileggendo. intanto te l'ho messa tra le seguite e la tengo d'occhio ^^
piccola domanda, sto scrivendo una slash anch'io e mi farebbe molto piacere avere un parere su come è scritta\sulla storia\qualunque cosa (è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3452187&i=1).
attendo il prossimo capitolo, ci sentiamo!

25/05/16, ore 10:36

Sono la prima a recensire la tua storia!
Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Il lessico che hai utilizzato è buono, non ci sono errori di sintassi o ortografia.
La storia direi che mi incuriosisce e la seguirò senz'altro
Se ti va, passa a leggere il primo capitolo della mia ultima Fan Fiction, Slash e a rating Rosso
Aspetto settimana prossima per l'aggiornamento
Continua così,
AliceBlue