You got a fast car.
di blu992

19/11/16, ore 21:34

Ok, mi sono un po' persa. Derek è andato via subito dopo essere miracolosamente tornato in vita, giusto? Ed ha avuto una storia con Stiles, se ho capito bene. Oppure stavano ancora insieme?
E Stiles, durante la lunga assenza del licantropo si è sposato… sposato! E con chi? Comunque non è un matrimonio felice, altrimenti Stiles non continuerebbe a pensare a Derek.
Undici interi anni… mi sembra veramente impossibile che siano stati distanti così tanto a lungo.
Tess

24/06/16, ore 23:12

Non leggo mai one-shot, non so dirti perchè ma semplicemente mi piacciono le cose durature; Ma come ti avevo detto se ti ricordi di me, ho stolkerato il tuo profilo e ne ho trovate alcune, e sappi che grazie a te sto iniziando ad apprezzarle sul serio. Inoltre non pensavo che una one-shot così piccola mi possa far sentire delle sensazioni così grandi, è bellissima, complimenti:)
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 11:12 pm)

22/06/16, ore 17:31

Sono bellissimi
e io adoro il gruppo Boyce Avenue
e tu sei bravissima
e niente tu sopportami ;3

20/06/16, ore 19:54

Questa storia è impregnata di una dolce malinconia.
La leggo e mi sento addosso una sensazione di spossatezza e di tristezza, di quella tristezza che però non mi dispiace poi molto, perché a volte capita di aver bisogno di un momento così. E la tua storia me lo ha dato.
Mi ha fatto sentire Stiles, il suo essere immobile e guardare da lontano quella corsa affrettata, dettata dal bisogno di scappare. E Stiles è rimasto a guardare pensando a come sarebbe stato se anche lui fosse stato partecipe di quella corsa, se avesse avuto il coraggio di raggiungere Derek e correre insieme a lui lontano. Invece è rimasto immobile a guardare, a ricordare e a rimpiangere. Ecco un aspetto che emerge: il rimpianto. Credo che sia uno dei sentimenti più brutti che si possa provare, perché rimpiangere significa non aver tentato e aver perso un'occasione.
Anche Stiles corre. Almeno ci prova. Però si rende che questa corsa fine a se stessa non ha senso, non riesce a raggiungere la felicità quando la felicità corre più veloce di lui.
Allora non gli resta che fermarsi e chiedere di rallentare, così può riprendere la sua corsa e potrà raggiungere Derek. Ci vorrà tempo, perché di fatto ne è passato troppo, ma ne vale la pena. Tutto pur di raggiungere la felicità.

Anche qui emerge il Derek fuggente che scappa, perché crede di non poter essere felice.

"E la felicità ti fa sorridere, forse tu l'hai dimenticato." Che bella frase, così giusta.

Stiles io lo sto apprezzando tantissimo, mi piace molto il tuo modo di caratterizzarlo. Perché lui è quello che alla fine di tutto non rinuncia ed è disposto a combattere.

"Sarei stato seduto sul sedile passeggero della tua auto veloce e avrei lasciato a te il comando. Avrei lasciato che tu scegliessi dove vivere la nostra felicità." Questa è una bellissima dichiarazione di fiducia. Stiles si lascerebbe andare a Derek in ogni caso.

Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot e non riesco proprio a capire come mai mi sia sfuggita, ma fortunatamente l'ho letta e, come ho già detto, adorata.
Mi piace l'atmosfera creata e, soprattutto, trasmessa. Perché l'ho veramente sentita.
Quindi brava, brava per il tuo modo di scrivere che migliora sempre di più e per la capacità di trasmettere emozioni che non è cosa scontata, di cui però sei stata capace sin dalle tue prime storie. Quindi ribadisco a costo di risultare ripetitiva: brava.
Spero che la musica continui a farti quest'effetto :)

_Stranger_

25/05/16, ore 16:57

Perché devi smettere di ascoltare musica? Assolutamente no!
Continua pure!
Bene, dopo aver chiarito questo punto posso parlare della fic.
Davvero bella! Non ho altre parole che non siano complimenti e non credo sia stato il seminario di archeologia a farmi questo effetto.
Mi è piaciuto tutto. Il modo in cui hai descritto le situazioni, il rincorrersi ma soprattutto il fatto che alla fine non importa quanto fossero distanti e quanti anni fossero passati, perché si ritroveranno. E questa cosa mi ha lasciato un sorriso.

Quindi davvero complimenti! 💛

25/05/16, ore 13:42

Loro che si amano sempre,ognuno sa ma non lo dice all'altro,poi basta un sto venendo da te, che l'altro spalanca le braccia per accoglierlo. Sono gli sterek ,in ogni mondo si troveranno sempre. Bella.
Mi son mancati i messaggini però :(
Brava come sempre.
Bacio.

25/05/16, ore 12:56

buongiornooo!^^
ma viva le canzoni che ti ispirano queste perle *.*
oh bhe,apprezzatissimo il finale cosi,come hai scritto tu gli Sterek son gli Sterek <3

25/05/16, ore 11:36

"Sto correndo per raggiungerti, ma se non freni, non potrò mai farlo" che meraviglia questa frase 😍, e che meraviglia proprio tutto ciò che hai scritto!! L'ho detto che ormai sei una garanzia, non deludi mai💜. Spero ascolterai ancora altre canzoni che ti ispireranno FF come questa! 💜💜 Alla prossima💜

25/05/16, ore 11:31

Blu!!! 😢😢😢😢😢😢😢😢 è una delle cose più tristi che abbia mai letto! 😢😢😢 ma è anche bellissima ed alla fine hanno avuto il loro lieto fine. L'ultimo pezzo è il mio preferito!!!

DarkStar