Tutto torna.
di CarolPenny

05/06/16, ore 20:43

Ciao! L'ho letta un pò di giorni fa ma solo ora riesco a recensire. Non seguo spoiler/speculazioni quindi non so se questo momento è solo frutto dell' immaginazione o c'è qualche base di fondo ma comunque sia sarebbe un bel modo per farli finalmente incontrare di nuovo :') Spero davvero tanto che non ci facciano aspettare troppo per questa riunione! Bel momento, scritto bene, perfetta la canzone....mi piace :)

25/05/16, ore 23:54

Devi assolutamente continuarla!!
Quando ho letto che il gilet non era sulle spalle di Daryl mi sono subito allarmata, ma poi eccolo lì dietro, crollare a terra. E Carol che gli corre incontro e si guardano!!
Cos'è successo perché Daryl e Dwight siano arrivati lì? Carol inoltre dovrà spiegare a Daryl come mai non è ad Alexandria.
Aspetto il seguito, son davvero curiosa!!

25/05/16, ore 23:17

Non ho mai letto il fumetto, ho visto il finale di stagione a pezzi, ma gli spoiler non mi fanno paura :) Tu sì però!
Mi hai uccisa con questo momento tra Daryl e Carol, immaginarli così, con lei che crolla tra le braccia di lui, doloranti, fronte contro fronte che trattengono le lacrime... Anch'io devo trattenere le mie, anzi no, al diavolo.
A Carol non interessano più i motivi per cui ha lasciato Alexandria, adesso conta solo la presenza di Daryl, solo che lui stia bene, tutto il resto è sparito. Non si possono soffocare i sentimenti.
Spero davvero che vorrai dare una continuazione a tutto questo, ci sono le premesse per qualcosa di veramente interessante. E poi i miei pensieri sono già partiti in tutte le direzioni, mi sono già creata mille congetture!
Complimenti!

25/05/16, ore 14:12

Lascio una breve recensione adesso perchè preferisco così piuttosto che dimenticarmi dopo. Beh, a quanto pare la tua sorpresa è riuscita! Ed è riuscita anche piuttosto bene! <3 Lo hai definito un momento agrodolce anche se per i miei occhi ha proprio l'aspetto di una gioia vera e propria. Non so se ringraziarti per aver scritto queste parole che ancora una volta mi hanno fatto capire che quanto si tratta di Daryl e Carol basta veramente poco per farmi sognare e per rendere un momento magico ( tutto sotto gli occhi del signorino D. poi a quanto pare XD ) oppure se menarti più avanti nel caso le cose non andassero in questo esatto modo! Solo il tempo potrà dirlo!! Per ora posso solo ringraziarti per questo piccolo capolavoro :)

25/05/16, ore 13:40

Carol che dire, ti sei tenuta tutto dentro e hai sfornato questa meraviglia.
Non ho ben capito se sia il frutto di speculazioni fatte che ti hanno suggestionata o se sia il risultato della tua sola fantasia - o, più probabilmente, di entrambi -, in ogni caso sarebbe davvero bello poter vedere succedere quanto hai descritto sullo schermo, nella serie. Mamma mia. Potrei iniziare a piangere e non finire più!
L'attesa fino ad ottobre sarà lunga, ma se ci delizierai con queste sorprese sicuramente sarà molto più dolce *_*
Traccia sonora azzeccatissima! <3
PS:
«Tutto torna. Se non siamo noi a farlo, sarà qualcun altro.
Qualunque cosa succeda… come aveva detto Morgan.
Qualunque cosa succeda, troverai la strada di casa.
O lei troverà te.»
LA MERAVIGLIA.

25/05/16, ore 13:19

Tu sei completamente matta!! Non solo pubblichi una fanfiction improvvisamente e in modo random, ma è anche basata sulle speculazioni che abbiamo fatto in questi giorni!! Solo per questo ti darei un'enorme capocciata >.<
Dopo averla letta, ho deciso che la capocciata te la darò senz'altro perchè è un momento così bello e realistico che fa quasi male leggerlo!! E se non dovesse succedere niente di quello che hai scritto, sarà ancora più frustrante >.< insomma, sono in una fase della giornata in cui ti odio a morte xD
"Gli ho promesso che ti avrei trovata, magari lui si fida di me, ma qualcun altro potrebbe pensarla diversamente." ovviamente qui non si può non pensare a Daryl....non passano nemmeno 2 minuti che Daryl appare davvero e la scena della reunion è...BOH, non ho termini per definirla T____T troppo realistica!
Vivissimi complimenti per la traccia sonora usata come ispirazione, una delle mie tracce preferite *----*
Che altro dirti, a parte il fatto che ti sto odiando a morte?? xD AHAHAHHA stupendo! TUTTO! <3