Our Fight is Not Over
di ManuKaikan

26/11/16, ore 00:46

Oo che tenerezza loro sulla neve e Clarke felice come una bambina di poter giocare con la neve e di fare il loro primo pupazzo di neve poi l'altra storia post 3x07 è veramente fantastica bellissima così sarebbero dovute andare le cose e non in quel cacchio di modo ma per fortuna ci sei tu che ne ai scritto una versione migliorata allora alla prossima

22/11/16, ore 14:42

Una splendida interpretazione di quelle magnifiche fanart. Sarà anche breve la storia questa volta, ma è molto dolce spensierata e carina.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

22/11/16, ore 13:36

Non so se invidiare la guardia visto che ha avuto la celestiale visione di Clarke mezza nuda e Lexa vestita solo da una coperta, o non voler essere affatto nei suoi panni dato lo sguardo omicida che la Heda deve avergli rivolto 😂😂 Queste Clexa così spensierate, che non badano ai doveri dei loro titoli sono una gioia per gli occhi. Saranno solo due pagine ma sono egualmente intrise della dolcezza dei personaggi e della tua bravura di scrittrice. Sei sempre la migliore ❤

Mi hai fatto commuovere perché è quello che ho sempre pensato provassero in quei momenti. Sei davvero molto brava :)

25/05/16, ore 18:35

Awwww, grazie! Avevo proprio bisogno di un po' di fluff: Lexa in versione mamma è adorabile. Anche Clarke, ma lei è già un po' la mamma di tutti. E poi adoro i prompt. Non vedo l'ora di leggere gli altri (ho seguito su Facebook, erano tutti bellissimi). Buon lavoro e spero a prestissimo!

25/05/16, ore 18:03

Ciaooooooo
È stata una show stupenda, mi batteva il cuore dall'inizio alla fine.
Amo queste due e sono ancora disperata per la morte della mia lexa nello show.
Ma grazie a te e a tutti quelli che scrivono su di loro, rivive e riesce a stare insieme alla sua Clark 😊!
Ancora davvero bravissima.
Non vedo l'ora della prossima 😍😍 a presto!

25/05/16, ore 16:39

Che dire? Sei riuscita perfettamente a realizzare la mia idea, non potevo sicuramente chiedere di meglio.
Mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato, dal pancione... fino alla nascita e alla crescita :3
Anche l'inserimento di Lincoln, Abby, Marcus e dei nomi dei bambini... Stupendo!
Una famiglia perfetta <3
Fortuna esistono le fanfiction... Complimenti Manu, aspetto la prossima :)
Un bacio.

25/05/16, ore 16:28

Wow! Davvero wow, il prompt era bello ma tu l'hai reso in un modo pazzesco. Mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, secondo me si sposa molto bene con usi e costumi grounders. Mi è piaciuta molto la scelta dei nomi e di Lincoln come mentore.
Poi il modo con cui l'hai raccontata è davvero perfetto. Tanto di cappello sul serio.
Spero di poter leggerne presto altre, intanto ancora complimenti.
Micaela

25/05/16, ore 16:20

ma quanto ti amo???? *_* os meravigliosa!!! davvero molto bella, ho poco da aggiungere, Jake e Anya come nomi sono splendidi, in onore di due grandi personaggi(se solo li avrebbero sviluppati al meglio). Un applauso a te che da un promt, già bello di suo, sei riuscita a ricreare una magia! GRAZIE!