Ho un sogno anch'io
di ThorinOakenshield

07/07/17, ore 21:28

No, ma io ti sposo. È semplicemente fa-vo-lo-sa. Raramente ho riso tanto, sono sicura che se avessi avuto qualcosa in bocca mentre leggevo l'avrei sputato(cosa realmente successa due volte). Davvero, è una ff fantastica

11/06/17, ore 22:01

Ma come ti vengono certe idee? Mi sto scompisciando XD! Innanzitutto, le battute iniziali in cui Thorin accusa Bilbo di essersi mangiato praticamente tutta la Terra di Mezzo (mi ci trasferisco subito se anche loro hanno McDonald😍) è molto realistica, essendo Bilbo uno hobbit.
Dwalin era fantastico, ma la parte di Kili mi ha fatto morire (come se lui fosse il più sveglio dei due 😒)
"Riconoscendo quella voce, il mancato Re sotto la Montagna si lasciò scivolare le mani dal viso. Se prima era schifato, ora era letteralmente inorridito: cosa ci faceva suo nipote Kili con quegli scimmioni impazziti?!". Povero Thorin 😂.
"A quella vista, Scudodiquercia non poté fare a meno di domandarsi dove avesse sbagliato con quei due imbecilli." Non è colpa tua, sono scemi di loro 😂
Sinceramente dubito che gli altri nani lo tratterebbero così, ma ai fini del cross-over è perfetto.
Sto cercando di immaginarmi Bilbunzel con i capelli biondi kilometrici, ma se ci penso mi scompiscio XD
Bellissima! Sai, penso che potresti scrivere una Long su questo Cross-over!
Scritta molto bene, complimenti!
Ciao 😘
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 07:42 pm)

26/05/16, ore 10:23

Lucriiiiiiiii! Puahahahahahahah, oddio sto morendo, giuro. Non ricordo più l’ultima volta che ho riso così tanto per una comica.
Grazie di cuore, ci voleva proprio xD.

Ma che bello ritrovare Bilbunzel! E’ stata una bellissima idea, anzi secondo me dovresti continuare e farne tipo una serie ^^: sarebbe una cosa davvero carina.
Dopo aver finito questa sono andata di corsa a rileggermi la prima, perché mi era venuto un bisogno sfrenato di bagginshield ^^.

Puahahahah, no ma Bilbo carnivoro mi mancava, OMG. Sto morendo male :’DDDDDDD, ma come ti è venuto in mente?? Povera Cappuccetto Rosso :°DD! E povero Thorin, giustamente sull’orlo di una crisi di nervi: quest’Hobbit è peggio di Goku, Vegeta e tutti gli altri Sayan messi insieme, ahahahaha, insaziabile!
Ovviamente anche la trovata di come mai Bilbo abbia voluto lasciare casa sua è geniale: andare a vedere gli Elfi ^^. E quale miglior strumento di ricatto se non l’Arkengemma? Mi sembra giusto ^^.
E poi il Lupo e la Nonna in cerca di vendatta!! *Benni soffoca*. Come se Azog non bastasse. Niente, non riesco a smettere di ridere ♥. Ti adoro.

E arriviamo al pezzo della locanda, yaiiiiiiiiii! Uno dei miei preferiti nel cartone ♥: mi fa spaccare ogni volta che lo guardo, quella canzone è irresistibile.
E il piano di Thorin, ovviamente, si rivela essere un disastro totale :DD. Tradito in tutti i sensi.
Dwalin vince su tutta la linea! È troppo, troppissimo lui!! Ho riguardato il video, ed è IDENTICO. Un tronista… io sceglierei di sicuro lui, non c’è storia ^^.
Più crudele di Gordon Ramsey…….. ho rischiato l’infarto.

Kili continuo a non sopportarlo, ma tutto il suo assolo è meraviglioso ♥, l’accenno a Legolas è fantastico.

Nel frattempo riesco perfettamente a immaginarmi la faccia schifata e sconvolta di Thorin, ahahahahahaha. Ho sperato che facessero cantare anche lui… chissà cosa avrebbe detto ^^.

E il finale è spendido… ripeto, DEVI continuare. Fanne una serie ^^!

Un bacione, cara, complimenti e grazie :-*

Benni

25/05/16, ore 16:35

Ahahaha ho riso fino a morire xD
Non riesco più fermarmi xD
Troppo divertente Dwalin che si mette a cantare e Kili e le varie reazioni di Thorin è tutto troppo epico *w*
Sei fantastica e meravigliosamente brava a scrivere questo tipo di One shot complimenti! u.u
Un abbraccio e alla prossima!
Fuji

25/05/16, ore 16:17

HAHAHHAHAHA sei la regina delle Fic più strane Hahhahaha ma molto originali.. Come fai .. Io non lo so XD Mi immagino i nani che si comportano in quel modo HAHAHHAHA Be.. Sono già ubriachi di loro.. Ori vestito con gonna hawaiana mi mancava hahhaha Kili Teneroso con la rosa XD E ovviamente thorin che si vergogna .. Hahaha pensavo che prima o poi avrebbe cantato anche lui " io Bilbunzel amerò .. E prima o poi lo sposerò " Hahha " Viva i nani, elfi, uomini, stregoni.. Viva la terra di mezzo.. Per entrare in quel mondo pagheremo un buon prezzo.. " Finalmente sono riuscita a fare una bella Rima Bacioni carissima <3 alla prossima puntata.. Pry