Haikyuu in WhatsApp
di MorriganNik

17/08/16, ore 22:35

Questa è davvero divertente come fic! Me li immagino tutti sul cellulare, con Hinata e la solita lingua di fuori, e tutti gli altri che si messaggiano a vicenda! Davvero portentosi gli scambi di battute che mi hanno sbellicare dalle risate (soprattutto quando Kageyama rimuove Oikawa e Hinata lo riaggiunge! Che forte!). Se c'è il Nekoma e Iwazumi con Oikawa tutto si fa più divertente! Complimenti, per essere la prima fanfiction è stato meraviglioso!

28/05/16, ore 09:50

Solitamente ni piace scrivere recensioni decenti ma sono in metro e farlo, questa volta, sarà davvero difficile. Ti prego quindi di scusarmi per la brevità di questo "commento".
Allora, in primo luogo dovrei ammettere che sono nuova di queste parti... nonostante abbia visto l'anima e leggiucchiato un po il manga, non mi ero ancora apprestava a leggere fanfics fino ad adesso. Forse un po perché i miei fandom preferiti sono in stallo ma beh...eccomi qui!
Prima di tutto ho cercato qualche storiella divertente un po per intrattenermi un po per farmi due risate e devo dire che la tua ha soddisfatto entrambe le caratteristiche! Solitamente non sono una gran fan delle fiction scritte in forma di chat ma questa volta mi sono divertita davvero ed è stato un piacere leggere! Trovo che tu abbia fatto un buon lavoro in questo primo capitolo e sia rimasta abbastanza fedele ai personaggi. Del resto, comunque, questo tipo di fanfic-chat presuppongono il genere demenziale quindi un po di esagerazione non fa male ed è bene accetta. Deve far ridere quindi ben venga tutto quello che faccia si che ciò accada.
Complimenti davvero.
Sicuramente leggeró con calma anche il secondo capitolo e comodamante seduta a casuccia provvederò a scrivere una recensione più sensata.

26/05/16, ore 17:53

Arcobaly: Hey! Hey! Hey! Ciaonee, amica/o di Fandom, io amo Haikyuu, ma forse sto andando troppo veloce, mi presento mi chiamo Arcobaly_739, ma tu poi chiamarmi Arcobaly-sampai! *annuisce*

Melody: Forse non dovresti andare un pò più piano Boss?

Arcobaly: Già forse hai ragione mia piccola amica *gli da una pacca sulla testa piena di capelli blu*

Melody: Scusa tanto il mio capo, è un po troppo iper-attiva quando legge qualcosa che gli piace, *fa un profondo inchino*, io sono Melody e sono il braccio destro di Arcobaly_739, sono io che la faccio rimanere con i piedi per terra, per farti capire meglio io sono Kenma, e lei *indica l'albina* è Kuroo.

Arcobaly: Beh fatte le presentazioni, andiamo alla storia mia piccola amica, la lettura è scorrevole, e io non ho visto errori, ma questo è ambito di Melody, io mi occupo delle idee e della originalità, parlando di originalità, mi hai proprio stupito non avevo mai pensato ad una Fic scritta così, mi hai proprio sorpresa. Ed era posso la parola alla nostra sempre seria Melody! *scoppiano palloncini quando l'inquadratura passa su Melody*

Melody: Come ha detto il mio Boss, non ci sono ne errori di battitura, ne errori di tipo lessicale o grammaticale, la lettura è scorrevole, e non c'è nulla per cui.... *viene schiacciata da Arcobaly*

Arcobaly: Beh, a quanto pare abbiamo finito qui... *sorride*

Melody: Ma sei impazzita?! *si rialza ancora spaventata*

Arcobaly: No sono Arcobaly, Arcobaly_739! *scoppia a ridere*

Melody: Beh, ti salutiamo a quanto pare il mio capo a delle idee in mente e dobbiamo andare a mungere una mucca per far merenda, con il suo latte mi sembra ovvio.

Arcobaly: Ciaoone, piccola/o amica/o, io e Melody speriamo di leggere presto un altro capitolo, e mi raccomando passa anche dalla nostra pagina a leggere un po di storie!

Arcobaly & Melody: Ci vediamo al prossimo capitolo! *Arcobaly lancia una bomba fumogena e scompaiono entrambe*