Eternal love
di stardust94

Non so com'è che non ho trovato prima questa raccolta! Allora, che dire? Ovviamente questa prima recensione ha una bandierina verde :D
~Adoro il tuo modo di scrivere, mi piace in particolare il fatto che usi parole non troppo comuni, evitando di fare troppe ripetizioni.
~Credo che sia la prima storia che leggo una Fanfiction che abbia un O'c decente con Misael... Uhm, non che ne abbia lette tantissime comunque.
~Un'altra cosa che adoro (a parte l'intera short, ehe) e' come Misael sia cambiato dall'inizio alla fine, chi l'avrebbe detto che Inui sarebbe stata capace di cambiare il suo cuore da Domatore di Draghi!

Infine solo una piccolissima noticina, più un consiglio a dire la verità. Una cosa nemmeno troppo importante, ma che fa sempre bene sapere :) Dopo le virgole, i punti ed i tre punti, ci andrebbe uno spazio. Inoltre ho notato alcuni errorini come doppie mancanti ed altri errori grammaticali.

Sono sicura che se ti prenderai qualche minuto in più per rileggere una volta finita la storia verrà qualcosa di fantastico! Spero di non essere stata brusca, continuerò sicuramente a leggere questa raccolta comunque.

Have a wonderful day~.
F.F.

12/07/16, ore 23:41

Questa storia mi è piaciuta tantissimo ❤❤ anche se Vector è il solito pervertito (?) O.o
Complimenti ❤❤

26/05/16, ore 20:02

Questo capitolo sì che era triste, ma niente male, non mi aspettavo che Vector
avesse un cuore nell'anime sembrava un maledetto senza scrupoli.
ma alla fine l'amore solclassa la morte.
okey finiamola che ho avuto abbastanza zucchero oggi, aspetto di vedere il
prossimo capitolo con la coppia.
A prestò Stardust

26/05/16, ore 15:26

Okey non conosco bene Dumon ma devo dire che questo capitolo era abbastanza comico, insomma
che sfiga, in effetti Ren sembra una calamita per la sfortuna.
Però devo dire che questo capitolo è stato all'altezza del primo davvero niente male, non mi resta che salutarti
al prossimo aggiornamento.
A presto Stardust.

Come promesso Stardust eccomi qui a recensire per prima cosa ci sono fluff a volonta
(intendo cuoricini), però il capitolo mi piace Inui mi sembra stare bene con Misael sebbene il
ragazzo inizialmente sia freddo.
non vedo l'ora di vedere la prossima coppia a presto