Tell me
di JesD

03/09/16, ore 21:19

Premetto che sono fan di Haikyuu da solo pochi mesi (sto ancora recuperando l'ultima stagione) e della KuroTsuki da, vediamo, quarantotto ore (?!) quindi non so quanto potrà farti piacere ricevere una recensione da una "pivella". :D
Caso molto raro, ero giunta a un bel punto della serie in cui adoravo tutti senza shippare nessuno davvero, almeno fino a quando non è iniziato il ritiro della Karasuno a Tōkyō. Avevo casualmente trovato foto di Kuroo con Tsukishima pochi giorni fa e mi domandavo "Perché proprio questi due se si sono visti mezza volta?!". Poi si sono allenati insieme ed ho capito tutto. Eccome!! Sembrano combaciare perfettamente pur essendo caratterialmente abbastanza differenti. Comunque, non voglio divagare troppo. Ho dato una occhiata alle migliori storie del fandom e ho trovato He worth it - eccome se ne è valsa la pena!! Il tuo modo di scrivere e di rappresentare i due personaggi - che sono pur sempre adolescenti - mi intriga terribilmente. Adoro il modo in cui sia Tsukki che Kuroo sono fedeli ai loro caratteri originali senza sembrare forzati. Leggendo sia quella fanfiction che quest'ultima ho avuto la sensazione di leggere/immaginare un extra della trama originale dell'anime. Non so come interpreterai queste mie parole ma per me è un vero complimento perché non è facile creare una situazione simile. Comunque - ho ripreso a divagare - lascio questa recensione nella speranza di leggere, molto presto, una o più nuove storie sulla KuroTsuki. Magari chissà, una long o una serie di oneshot come queste. Spero mi accontenterai (dopo tutto non sono l'unica che shippa questa coppia, e abbiamo bisogno di più fanfiction possibili!!!) e se così sarà mi rifarò sentire in un'altra recensione.

P.s scusa la mia invadenza >_____< sembro Tanaka ma in realtà sono più simile ad Asahi (ovviamente la somiglianza non è sull'altezza -.-).

La smetto. Scusa.

A presto.

Satine_Faye

26/05/16, ore 18:56

Sei tornata a scriveree! Yee! Oddio! Bellissimaa! Amo questa coppia! Povero Tsukki che ha litigato con Kuroo, però se l' è cercata eh. Gliel'ha fatta sudare la riconciliazione e stava quasi per perdere il suo amato Kuroo! E adesso condividono l' appartamento e chissà come si divertiranno quei due! Spero che scriverai ancora di questa coppia inseparabile!! E non definire i tuoi lavori "cagatine" perchè non lo sono!!
Alla prossima! Spero presto! Un bacione

26/05/16, ore 18:19

Wow fantastico... Non scrivi più tantissimo ma quando lo fai fai battere forte il cuore. E ora la domanda del secolo: Sequel?