Emotion
di pandafiore

30/08/16, ore 20:35

E così, dopo aver recensito altri due capitoli di "Today" e la tua flashfiction "Ghiaccio a contatto con il fuoco", ho deciso di passare anche di qui.
Questa fanfiction mi ha incuriosito molto sin da quando l'hai postata, ma solo ora ho trovato il tempo per potermici dedicare. Chiedo venia! D:
Passiamo all'emozione da te descritta: il dolore. Peeta deve aver provato questa sensazione sempre, durante tutta la sua vita prima dell'arena ed anche in seguito, e l'unica cosa in grado di "guarirlo" è sempre stata l'amore di Katniss, che ha ottenuto dopo duri sacrifici ed ulteriori sofferenze.
Hai descritto alla perfezione l'essenza di questa coppia, e per questo non posso fare a meno di complimentarmi con te.
Ora, passando alle "richieste", credo che tu sappia già di quale coppia ti chiederò di parlare. XD
Emozione: Rabbia.
Coppia: Cato/Katniss.
Ovviamente non devi in alcun modo sentirti obbligata, carissima. Falla solo se te la senti/hai voglia. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

28/05/16, ore 11:05

Buongiorno cara Sofi :*
Che bella idea che hai avuto! Se mi viene in mente qualche soggetto su cui scrivere te lo suggerisco volentieri.
Questo pezzo incentrato su Peeta e sul suo dolore per un amore non corrisposto mi piace molto. In poche parole sei riuscita a rendere bene i suoi sentimenti. Come sempre sei bravissima a concretizzare il punto di vista di Peeta.
Corro a leggere il prossimo,
baci
A

26/05/16, ore 17:56

Buonasera dolcissima Sofi!
Rieccoti con una nuova e bellissima raccolta, e non sai quanto la cosa mi renda felice. Sul serio, ogni giorno mi ritrovo a stupirmi del modo impeccabile in cui riesci a portare avanti tutte le tue storie, della passione e della voglia che impieghi in ogni tuo capitolo, che in qualche modo si trasferisce persino nel lettore, contribuendo a far si che adori ogni tuo scritto.
Sono in completa adorazione per questa breve ma intensa storia che, con poche parole, è riuscita a destare in me sentimenti contrastanti, belli e brutti al contempo, facendomi sospirare per questo amore così puro e sincero ma che in un primo momento non fa che arrecare dolore, dispiacere, al nostro giovane protagonista. Il titolo mi piace davvero tanto, semplice ma azzeccato, che rispecchia a pieno il suo contenuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per il quale ti consiglio - o semplicemente spero - una Hayffie basata sull'amore carnale, fondato sulle presenze fisiche piuttosto che sulle le frasi smielate.
Comprendimi, essendo mesi che non leggo una loro storia sono in completa astinenza, peggio di una droga che necessita di essere assunta, un bisogno che deve in qualunque modo essere soddisfatto.
Spero accetterai questo mio consiglio.
Intanto ti stringo in un forte abbraccio, porgendoti i miei più sentiti complimenti e mandandoti un bacio affettuoso.
Alla prossima, tesoro mio.
_Gia
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 05:57 pm)