Two Worlds Collide
di SusanTheGentle

24/07/16, ore 19:07

Cara Susan,
Ottimo lavoro, come sempre.
Mi piace come si sono svolte le cose tra i due giovani e le parole che hai usato per esprimere il sentimento che provano sono le migliori, perché emozionano ma sono semplici. La neve sta molto perché per me è un po' romantica e dolce, nonostante i problemi che causa.
Aspetto con ansia il continuo,
Aura22_Ire31

29/06/16, ore 11:03

Eccomi!! Scusa ancora i lunghi tempi...cercherò di fare meglio!
Anche in questo capitolo prevale il rosa e il miele. Sembra abbiano raggiunto la pace e il conforto necessario l’uno tra le braccia dell’altra. Vivono ogni secondo, ogni carezza, ogni parola, assaporandone l’unicità e la preziosità. Ma senza l’ansia del tutto e subito, senza il timore dell’inesorabilità del tempo e dell’imprevedibilità del destino. La bolla sta iniziando a fare i conti con il mondo esterno...ma non sembra questo li disturbi. Ancora non si espongono…ma escono, si frequentano alla luce del sole. Senza dichiarazioni o conferme, certo, ma nemmeno con timore o vergogna!
Ora è la fase dove il corpo fa da padrone, dove la pelle e la passione travolgono l’intimità, come mai prima. Dove la conoscenza reciproca e la caduta di tanti pudori, rende facile e familiare isolarsi, starsene nudi insieme, vivere la semplicità di due mani che si intrecciano.
Anche il piccolo intoppo del rinfresco viene superato con maturità e consapevolezza. Rammarico sicuramente da parte di Claire che, seppur non avrebbe mai accettato l’invito, avrebbe comunque gradito l’ospitalità. Credo che la fiducia che lei ha verso Ben, faccia sì che non pensi lontanamente ad un atteggiamento egoistico o di vergogna nei suoi confronti, piuttosto di una protezione dall’eccessiva e ancora non giustificata esposizione.
E da qui le piccole cose, i vestiti di lui addosso a lei, la cena di Natale programmata insieme. Non manca la leggerezza dello shopping, l’aiuto e le chiacchiere con le amiche, l’abito alla “Pretty Woman . E ancora il regalo di Natale, la cena…che bello!! Davvero hai disegnato benissimo la scena. Li vedo bene gli occhi brillanti di Claire, bella più che mai...illuminata da luce propria, luce fatta di gioia e amore. Lui le sta regalando un sogno, anzi “il Sogno” quello che ogni ragazza vorrebbe, il lieto fine ad una vita piena di ostacoli. Anche se ancora non si parla di fine, vero? Manca solo una parolina…anzi due!! Ancora manca un passo, manca il coronamento, il “ti amo” che già si dicono con sguardi e carezze, con pensieri e gesti.
Quindi ora ci aspettano gli ostacoli, dovranno affrontare ciò che c’è fuori? Famiglia? Pubblico? Lontananze? Ci sta…sarà l’ulteriore e forse la prova che determinerà la svolta definitiva verso la coppia?
Come sempre il capitolo si legge tutto d’un fiato, lascia, per ora, il sorriso sulle labbra e la delicatezza dell’amore che tu, come pochi, sai trasmettere. Bravissima!
Scusami ancora per il ritardo!! Un grosso bacio e…a presto!!
Ceci

11/06/16, ore 17:29

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, la trovo veramente dolcissima e tanto romantica, mi ha appassionata tanto!
Complimenti davvero e spero che la continuerai presto. :)
Un bacione!

28/05/16, ore 21:42

Posso morire subito??? *^*
Aaahhhh che bellezza!!! Quei due mi faranno morire davvero un giorno di questi se continuano così. Nonché mi stia lamentando, anzi TU DEVI continuare sempre così, perché io non posso stare senza i Blaire!!!!! Adoro questo capitolo in modo particolare, è tra i miei preferiti di tutta la storia fino ad ora,è adoro come scrivi tu!!!
Anyway, iniziamo che è meglio. Da dove cominciò però?Ho un sacco da dire (Avvertimento: sarà una recensione piuttosto lunga...). Cominciamo dal titolo, stavolta, che trovo azzeccatissimo e bellissimo per tutta quanta la situazione che hai creato. Prima parte taaanto romanticosa, pucciosa, cute-osa e vari aggettivi del genere xD (Secondo avvertimento: oggi sono più fuori del solito ). Bellissimi sul divano <3 Dimmi la verità, Ben avrà ordinato un Earl Grey, vero? Ahahahah, ormai conosciamo i suoi gusti. Dovevi scriverlo Sue, so che ti fai degli scrupoli per certe cose ma chissene....
Ahah , ma sai che è vero? Ben ha praticamente rapito Claire! Anche io voglio essere rapita da lui *^*Beata lei.......Per avere tutti e due 30 anni a volte sembrano più due bambini cresciuti, eh eh, ah ma non li sto criticando, anzi li adoro quando giocano e scherzano. Apparte che credo Ben sia proprio così, ce lo dimostra spesso! È anche per questo che lo amiamo o no?
Ah che palle la giornalista! Uffa, meno male che non si è vista. Ho riso un sacco quando hai scritto : A detta di Ben, giornalisti e fotografi ‘attaccavano’ sempre in coppia.
«Aahh, come i Velociraptor di Jurassic Park» commentò Claire, facendo ridere di gusto Ben.
Loooooooool xDDDD I Velociraptor!!! Wahahahahahaha!!!! Adesso voglio riguardare Jurrassic Park!!!!!
Lory e Joseph non mancano mai ;) Aylie e Claire, che carine! Un po' di shopping tra donne ci voleva, e tra l'altro bellissimo il vestito che hai scelto per Claire!! Non mi è piaciuto molto quando Ben non la porta giù alla festa in hotel. Ok che non devono dire che stanno insieme ma io avrei insistito per andare con lui fossi stata Claire. Cioè, è la sua ragazza! Mi è dispiaciuto quando lei ha pensato che si sente un po' messa da parte. E non mi è piaciuto nemmeno l'atteggiamento di Ben quando Claire torna dallo shopping. Cos'è questo suo fare possessivo, improvvisamente? Insomma, va bene che vuole stare con lei ma deve anche lasciarle i suoi spazi a Claire. Non mi è piaciuto tanto, però ho deciso che lo perdono perché e' TROPPO quando le dice "Per tre giorni sei mia". *^* Sssssiiiii???? Cioè, vabe' basta. Con queste parole come si fa...
Momento love sotto le coperte <3 ci voleva. Uhhhh, com'ero curiosa, sapessi, per i regali!!! La cena è meravigliosa, loro di più. Quando avevo visto su Facebook il banner che avevi messo come spoiler di questo capitolo, mi sono messa a farmi tutti i film mentali xD Ok, vogliamo parlare di Ben e del suo look? Un uomo in smoking è il massimo dell'eleganza. Ho provato a immaginare quando si aggiusta i gemelli *^^* La perfezione. Bellissimo il ciondolo che lui regala a Claire,mi ricorda Frozen xD I pensieri di Ben durante la cena fanno proprio capire quanto lui tenga a lei. Lo perdoniamo ancora, dai. Capisco adesso il suo essere possessivo, quando nota gli sguardi altrui su Claire e le mette la mano sul fianco. Mi immagino una cosa tipo che si volta con uno sguardo assassino verso quei tizi xD D'altra parte lei è così bella! Ma la notte....woooow!!! La notte è emozionante! "Sei tu il mio vero regalo". Qui sono proprio morta!!! Quanta passione Waaaaahhhhh!!!! Tu poi sempre più brava a scrivere...e io sempre più scema a leggere xD
Adesso però lui se ne andrà, vero? Nel prossimo capitolo partirà per Londra, quindi questa è la loro ultima notte per un po'... Nuuuuuu!!!! Piango! Non farlo stare via molto, nel senso, facci vedere cosa fa a Londra e fai passare in fretta le vacanze, così si rivedono presto <.< Anche perché sono preoccupata: hai annunciato che Claire riceverà delle visite..oddio adesso ho paura! Potresti far accadere di tutto!!! Aaaaahhhh!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Un bacio
Tua Joy
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 12:39 am)

27/05/16, ore 23:07

Susan!!!!!!!!! Santo cielo, mi sento tutta scombussolata...*riprenditi Jess,non essere ridicola*.
A parte gli scherzi, un capitolo favoloso, da lode, sei come sempre bravissima! Ci sono solo un paio di errori di battitura che mi sento in dovere di farti notare (forse lo avrai già fatto tu) perché, davvero, quello che hai scritto è quasi di una perfezione assoluta. Dico quasi per quegli errorini, appunto. Perdonami Sue, non volermene ti prego! Lo faccio per te, perché meriti il primo posto!
Parliamo ora di quanto sono meravigliosi Claire e Ben. Non so da dove cominciare, giuro. Le parti introspettive sono bellissime, apprezzo sempre che tu non faccia agire sempre e solo Claire ma che racconti anche quello che prova Ben. Ormai il loro rapporto è ad un livello piuttosto alto perciò mi sembra normale che arrivino i casini, altrimenti fai prima a farli sposare e vivere felici e contenti, ahahah! No, vabbe, sono ansiosa di sapere cosa gli combinerai a questi poverini xD
Mi aspettavo una nuova mossa della giornalista, invece niente. Devo pensare che sarà lei a tornare a far visita a Claire? Mi ha fatto ridere quando lei e Ben si imbacuccano per uscire ed entrare dall'hotel per evitarla xD Claire è fortissima con le sue battute, e sai cosa? Penso sia perfetta per Ben in questo senso, perché credo che lui sia realmente un tipo spiritoso (hai presente dubsmash? XD sono certa di si!!).
Aylie mi sta molto simpatica, devo confessare che inizialmente non era così ma adesso mi piace. Sono contenta che stia diventando amica di Claire!
La cena è bellissima, si respira proprio un'atmosfera Natalizia. Ho adorato lo scambio dei regali,i pensieri di Ben soprattutto. Lui è così dolce e premuroso! *^* Allo stesso modo ho amato il pezzo in cui sono sotto le coperte, prima della cena, non so perché ma è la scena che mi è piaciuta di più. Sono l'amore puro e io li amo!!!!!! *momento fangirl*. Beh è ovvio che io abbia amato e adorato anche i momenti più hot, sempre contrassegnati dalla tua favolosa impronta romantica *^^* Ti adoro ragazza mia!!!!!!
Mi sono un po' preoccupata per quando lui dice che il loro tempo sta trascorrendo troppo in fretta, e proprio per questo non capisco perché, se Ben lo teme, non dica a Claire che la ama. È palese che qui le cose stanno diventando proprio serie, ma forse sta proprio qui la ragione che lo trattiene dal confessarglielo. Anzi senza il forse, è di sicuro così, però non capisco lo stesso. Dovrebbe fare lei la prima mossa, perché ho idea che lui non lo farà. 'Sti uomini... Mmm..Tu ci farai penare tanto per quelle tre paroline - sottinteso I Love You- vero???? Cattivissima tu!!!! XD
Bene, sono giunta alla fine di questa recensione chilometrica. Scusa ma so essere logorroica, è che mi sei mancata tanto, tu e i Blaire, e questa storia che adoro dal più profondo del cuore (oggi sono sentimentale ).
Ancora tanto complimenti cara, aspetto ansiosa il nuovo aggiornamento!
Baci,
Jess.

P.s. favolosi gli outfit e i regali!!!
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 12:32 am)

27/05/16, ore 13:45

Belli,belli,belli!
Ieri quando ho visto che avevi messo il capitolo ho rischiato di svenire ,stavo aspettando che arrivava !
Te lo ripeterò sempre scrivi da Dio e loro due sono perfetti insieme !
Belli loro e bravissima tu ,capitolo da brividi !
Un bacio e alla prossima ,
Bruschettina😘
Ps:aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche di Narnia)!