Hunger Games Chat
di Beeanca

09/09/16, ore 15:42

Ciao Bianca!
Tanto per cambiare sto ridendo come una deficiente da quanto esilarante è stato esilarante questo capitolo😂 ti giuro... ho persino paura di inciampare fra i miei stessi piedi perché ho gli occhi che mi lacrimano😂😂 Sai che potrebbe piacermi shippare la Classo😉 beh povera Clove però...😂
vabbeh la parte con Jennifer e Josh non la commento neanche perché così come l'hai scritta parla da sola -o forse ride da sola- è perfettamente perfetta💕
Alla prossima Bianca!

09/09/16, ore 08:45

Buongiorno Bianca!
Finalmente, dopo un lungo periodo staccata dalla connessione internet , riesco a leggere e recensire questa raccolta! Sappi solo che sarà circa mezz'ora che fangirlo per tutta la stanza con mia madre che pensa io sia posseduta perché è raro che mi veda in uno stato così avanti si fangirlamento😂😂😂😂 La tua storia mi ha letteralmente fatta morire dal ridere😂😂 questo capitolo poi è stato veramente comico!!!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo!
Ciao tesoro!

07/09/16, ore 23:23

Ciao White Bianca ^^
Sono Sasi02, ma tu puoi chiamarmi anche Sasi/Sasy se preferisci il secondo il mio soprannome, ma a nessuno importa
Comunque!
Ho letto da giorni i tuoi capitoli (eh sì tipo, è da un mese XD) beh...
AMO ALLA FOLLIA PRIMROSE RUE MELLARK!
Come si fa a non amare una bambina di tre anni (ad allora, prima di meno di ventiquattro ore fa) omicida amante della morte?
Poi ho notato che ci sono i momenti Clato sì sì u.u un pollice in su.
Il famoso "gioco dell'oca" XD oddio, povera Glimmer/Lux, a me mi piaceva lo dico perché è morta, poverella, punta dall'ape Maia
Cos'altro? I Virtual Games XD sono un qualcosa di spettacolare XD si uccidono ma non muoiono, e poi noto che tu sei una delle poche che ha fatto andare ai primi otto Un tributo del distretto 9 (alias: il mio amato distretto 9 [anche se "02" nel mio nick, in questo fandom mi prenderebbero per un fan del distretto 2, anche se la mia adorata Esther Clove proviene da lì])
Anyway, Peeta e Katniss li amo! Katniss ha creato un tromentone "ma ha tre anni" e poi: "No, ne ho compiuti ieri quattro festeggiando al distretto 2" No cioè dai XD una bambina di tre anni o quattro dalle mie parti non sa parlare così bene XD
che dira White Bianca? Aspetto il prossimo chappy per sbellicharmi dalle risate XD
Ah non ho parlato di Finnick e Zia Jo e Zia Eno!
Mh... zollette di zucchero, mlmlml, le adoro XD
Zia Jo è zia Jo u.u
Zia Eno te non dovrei manco conoscerti ma chissene e mi dovresti stare sui cosìdetti, ma mi sei simpatica XD
Anche tu hai paura di andare nell'inferno, nell'arena, nella heveanly host, nella kibougamine despair school, in una parte brutta ma basta che non vai a scuola? Beh, condivido XD T^T Quest'anno dovrò frequentare il primo anno di liceo artistico
Lyn: Ma a lei che importa *annuisce*
Bhe, si è fatto tardi.
Io vado! Aspetto il chappy ^^
A presto
Sasi02
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 11:24 pm)

07/09/16, ore 23:12

Hahaha, stupenda questa chat! Tutte queste coppie hanno creato una tal confusione... poi c'è classo, Clove con un sasso!
Ma no poveretta! La mia favorita preferita! Non puoi fargli questo!
Stai attenta che Clove è un'assassina, se ti trova non hai tempo di aprire bocca per chiedere aiuto^^
Continua così, questi capitoli sono stupendi, ma non accoppiare Clove ad un sasso^^

07/09/16, ore 19:22

CLASSOOO *^*
Meravigliosa hahaha la shippo tantissimo!!!:')
JENNIFER!!!! E JOSHINOOOOOO *^*
STO FANGIRLANDO DA DUE OREEEE :D
La parte della pizza con Jen è stata il top ahahahha ricordo ancora l'intervista in cui lei diceva "WHERE'S THE PIZZAH?!" È. Stato. Da. Morire. Dal. Ridere.
Il sorriso pervy di Josh è la mia morte. Assolutamente.
Se Finnickino è solo soletto mi offro volontariaa!!! :3
BRAVISSIMA BIANCA!!! <3
Tanti bacioni,
S.

01/09/16, ore 10:51

Scusa, ho notato l'aggiornamento in ritardo mi sono scordato di recensire XD
Allora, questo capitolo è bellissimo, mi sono piaciuti i CRAZY GAMES XD, per non parlare delle varie morti, Cinna contro un albero, Gale soffocato da una zolletta di zucchero... hahaha, troppo forti!
Poi l'ultima battuta: lo psicologo... chiude davvero con classe, complimenti!
A presto e alla prossima chat!

31/08/16, ore 21:33

Ciao Bianca!
Tranquilla io sono morta da un pezzo ormai al solo pensiero di tornare a scuola😂 ho paura di morire ma spero di sopravvivere solo per poter continuare a leggere queste storie!!😂
Beh questo capitolo è assurdamente divertente, esilarante, comico...non so più come definirlo!!
La mia parte preferita? La battuta di Hermione...non può mancare😂 pensa che ogni tanto la dico anche io ai miei genitori e loro mi guardano male tutte le volte! 😂😂 Comunque anche Luna che pesca Plimpi d'acqua dolce è stupenda!
Beh veramente mi fai morire dal ridere! Non vedo l'ora di leggere un nuoce capitolo per sbellicarmi nuovamente dalle risate😂

30/08/16, ore 22:22

Buonazeraaa<3
Canticchiando On my mind, parto con la recensione! ;)
Ahahah che bello!!! I crazy games sono la vitah. u.u
Te adoro <3
Glim è stupidissima, mamma che nervi!
Detto ciò, scappo!
Un bacio <3

28/08/16, ore 23:24

Hahaha, sono morto dal ridere leggendo il capitolo, Maria de filippi e poi Piton e Silente XD, ma dove le trovi queste idee? Nutella? XD
Qui boh, altro che Hunger games chat, a momenti diventa un cross over XD
Allora, spero di leggere presto il prossimo capitolo

28/08/16, ore 12:25

Ehy tesoro eccomi qua abbastanza puntuale!😀
Allora in questo capitolo mi hai fatto morire: voglio fangirlare anche io con te😂😂
No comunque è stato proprio comico! È stato bello l'incontro con Mazzy in Tibet?;)😂 muoio!!!

28/08/16, ore 12:11

Buongiorno zolletahh<3
E niente, questa chat è il delirio puro. Credo sia per questo che la adoro. ;)
La mia parte preferita è quella in cui tu fangirli. <3 :')
Sono fiera di te. Ahaha
Ti faccio tantissimo complimenti!!!
Un abbraccio,
S.

Ps.
Che scuola vai a faree??? :D

19/08/16, ore 16:46

Dici perche ci sono spoiler comunque io non leggo per ora intendo aspetto di leggere i libri.poi faccio

19/08/16, ore 15:40

Ciao tesoro!
beh dopo questi capitolo mi ci vorranno secoli prima di smettere di ridere😂😂 cioè sul serio Mazzy? 😂 E poi tu che scappi in Tibet con Cato inseguiti da Clove?! Mamma che ridere😂 vabbeh adesso sono i o quella che sclera però...meglio evitare di scendere nei dettagli comunque;)
Spero di ritrovare presto tutti i cari amici di questa ESILARANTE chat!!!
Molly♡

PS. comunque secondo me è meglio che corriamo super veloci se volete evitare di conoscere Mazzy!;)

16/08/16, ore 01:49

Bianca!!! :D
ADORO questo capitolo!!! È il più bello di tutta questa storia seconde me! ;);)
Poi l' "intrusione" di Harry Potter, del babbano a caso (rido), di Piton e di Silente é stata Epica!! ;D
Ti ho detto che ho quasi finito la pietra filosofale?? Sì sto andando piano piano, ma chi lo trova più il tempo per leggere?? :(
Poi vabbé l'apparizione di Maria de Filippi mi ha fatto morire. :')
Sei stata divina, non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!;)
Ti abbraccio.<3

15/08/16, ore 23:27

Mi mancava la tua chat, meno male che hai aggiornato XD
Davvero sei scappata con Cato?
Non vorrei essere al tuo posto quando Clove ti troverà ^^
Haymitch è troppo forte e con tutte queste zollette qualcuno avrà il diabete ^^
A presto e scusami se no ho recensito gli scorsi capitoli ^^