BABIE OR BABY???akatsuki's problem!!!
di KiRa_AnGeL

15/12/09, ore 22:30

Questa storia direi che proprio non va.

Se hai letto il regolamento - cosa che di norma si dovrebbe fare, prima di postare qualsiasi cosa - dovresti sapere che stile a copione, faccine e intere parole o frasi scritte in maiuscolo sono espressamente vietati.

Poi, mi rendo conto che voglia essere una qualche specie di fiction comica, ma i personaggi peccano tutti di OOC - e non lieve, eh -, cosa tra l'altro non specificata nelle note.

La grammatica, inoltre, è qualcosa di puramente opzionale; come mettere o meno lo zucchero nel caffè, insomma.
Punti di sospensione sparsi ovunque, plurali sbagliati - e sono cose che ci insegano alle elementari, mica all'uiversità -, punti interrogativi spesso seguiti da punti esclamativi... E non sto qui a dilungarmi oltre.

Avesti bisogno di una beta che ti riveda tutto, di aggiungere l'avvertimento OOC e di modificare il tutto, magari - se non è chiedere troppo - aggiungendo descrizioni più dettagliate.

Mata ne, Mayumi.

Ho dimenticato una cosa nell'ultima recensione: AUGURI KONAN E NAGATO!!!!!
I prossimi dovranno essere Dei e Ha-chan!!! Hanako cresci in fretta prima che venga li' io a prendermi Deidara!!!

Complimentiiiiiii!!!!!!!!!! E' la storia più bella che ho mai letto in tutta la mia vita!!! (e io ne ho letto tante) Voglio sapere come continua!!!

L'arte è un esplosione!

Bellissimo chappy... sfortunatamente gli altri li ho letti sl gg xkè mi si era inceppato il pc!!
Cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio immenso!

Hanako è troppo forte!! Adoro davvero quella bambina, se non ci fosse lei Sasori (*_*...ah-ehm!.///.) e Deidara si scannerebbero ogni 2 secondi! (non che ora vadano d'amore e d'accordo eh, però è già qualcosa...)
Però dai, Pain è il capo, come fa ad essere così fuori di testa?xD
W i balli di gruppooooo!! Ok, ora mi ripiglio ^^"!
Insetti mutanti...Itachi, ma un bel paio di occhiali???xD
Chiedo perdono, ma ora devo scappare...Il fatto è che sono connessa da scuola...^^"" Continua così, sei bravissima davvero!!
Un'ultima cosa molto importante: W HANAKOOOOOO!!!!^o^

Ohayo!
Stupendo questo capitolo, come gli altri del resto! Continuavo a ridere e dopo una giornata intera passata a studiare, devo dire che ci voleva proprio!
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Deidara mi sa che avrà proprio una bella sorpresina xD
E Itachi COSì cieco mi fa sbellicare! XD
Vabbè ciaoo, alla prossima! (:

GRANDE PAIN!! Lo sapevo, me lo sentivo che avrebbe chiesto a Konan di sposarlo!!X3 Bellissimo e divertentissimo capitolo, aspetto il prossimo! Saluti^^

Ok, per una volta voglio recensire XD
Bene, la storia mi piace moooolto ^^ e Hanako è puccia ^^ l'idea è bella, e anche l'abilità di Hanako è carina ^^
La metto subito tra le seguite ^^ (per le preferite aspetto il prossimo capitolo, non linciarmi XD)
Comunque, anch'io concordo con Anonimo XD Anzi, no: IO PRETENDO UN'8°!
Lo dico in nome della popolazione maschile U.U (sia chiaro che sono una ragazza... N.D.Me Per il momento... N.D.Deidara Senti chi parla! Fila via! N.D.Me)
Ok, scleri a parte, ti saluto.
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 07:43 pm)

Anch'io volevo partecipare alle nozze di Pain e Konan... Quanto vorrei essere amica di Hanako... Conoscere l'Akatsuki... Parlare con saosri *si riprende* Coff Coff, bene, con questa posso dire che ho già soddisfattto il mio bisogno giornaliero di ridere! Abbiamo fatto un bel giretto io e le mie amiche fan con Sasori. ^^ xD
Voglio immaginare la faccia di Deidara al suo risveglio xDxDxD!!! (EHI! ò_ò ndDei, Ihihihihihi ndMeeAkatsuki)
Baci da Tsuki 96(Maryam).
P.S.Anch'io voglio il contatto msn!!

che bello, Nagato e Konan si sono sposati ^^ beh, alla fine anche nell'Akatsuki si fanno grandi passi XD e se ho letto bene la fine del capitolo, credo proprio di aver indovinato che cosa ha avuto in mente la piccola Hanako, e se è ciò che penso io, credo che l'artista avrà una bella sorpresa nel prossimo chappy XD P.s: il colore originale dei capelli di Nagato è rosso scuro, non nero, ma pazienza XD
(Recensione modificata il 27/11/2009 - 07:10 pm)

*si asciuga il sangue dal naso* Fortunatamente in questo capitolo non c' è stato il problema della barra sotto, quindi è stato più facile e piacevole leggere.
Parlando del contenuto del capitolo dico solo: meraviglioso. Tra i ragazzi dell' Akatsuki alle terme *riprende a sbavare* e i vari tentativi per far riappacificare Pain e Konan sono morta dalle risate xD E poi quei due sposi... Ora Hanako diventerà un po' più grandicella? Sono curiosa di sapere come sarà. Ciao^^

Bene che ci sono!!^*
Comunque, Hanako che diventa Grande?
Questo mi porta solo un Grido alla Gola...
VOGLIAMO ALMENO UNA 6° DI SENO!!^*
Se non lo fai... * Ascia *
E poi sarebbe anche bello, pensa quante battute si possono fare su QUELLE!!^*
A proposito, grazie per il Complimento, ricorda di leggere la Saga di Cesare e Light tra il 5° e il 6° Capitolo!!^*
Comunque... Senti, perchè non mi dai il tuo MSN, se vuoi?!^*
OPS, di nuovo Off Topic!!^*
Comunque, ricorda che se Hanako non avrà almeno una 6° (Se le fai più Grandi meglio ancora!!^*Ricorda: Più Grandi sono, MEGLIO E'!!^*), Satana prenderà il tuo Corpo!!^*
E ricorda anche di pensare alla cosa di MSN!!^*
Ora ho finito, ti dico che è stato un Capitolo da Sbellicarsi, e così ti saluto, al prossimo capitolo, continua così, e rispondi presto!!^* (Con l'apposito Modulo chiamato Contatta, ovviamente!!^*)
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 11:49 pm)

31/10/09, ore 10:17

Bellissimo!!! Sei davvero brava! E Hanako fa troppo ridere!!! Spero che continuerai a scrivere al più presto! VOGLIO SAPERE LA FINE!!!

29/10/09, ore 17:06

Buongiorno a tutti!^^ Per prima cosa vorrei dire una cosuccia: SCUSA!!! Mi sono letta tutti i capitoli in un giorno e mi sono accorta un po' tardi dell'ora, ergo non ho lasciato nessuna recensione...Chiedo perdono! T_T
Ah-ehm, parlando del capitolo... Prima cosa importantissima: se Chiyo ammazza Sasori... GIURO CHE LA DECAPITO!!!... Sorvolando sull'attacco di rabbia appena avuto, ma povero Pain coma fa senza Konan? E poi le scenate di gelosia, troppo belle!! Ma dopo tutto questi piccoli litigi sono frequenti un una coppia no? Speriamo si risolva tutto!^^ Ma sai che anche dove vado in vacanza io c'è il Coccobello? xD Troppo forte davvero!!
E dopo una recensione semi-chilometrica ti saluto, alla prossima! Un abbraccio grosso grosso, continua così!!

23/10/09, ore 14:25

Questa storia mi piace sempre di più!Non vedo l'ora di sapere come risolveranno la faccenda...uhuhu! Aggiorna presto! Saluti!
Stai tranquilla! verrò sicuramente al matrimonio!XD
P.S= Viva l'Akatsuki!!!!!;)
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 02:27 pm)